La data fatidica si avvicina a grandi passi, e come ogni anno non si sa mai che cazzo fare. Voi avete già un'idea?
Con dei miei amici, si parlava di un viaggetto on the road in Danimarca e/o Norvegia, ma non si sa ancora niente, come al solito si deciderà all'ultimo momento. E voi?




Rispondi Citando
