Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: forza Gigi!

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up forza Gigi!

dal sito DAGOSPIA

Caro Dago, adesso mi sto proprio stancando di mandarti precisazioni e di consigliarti amichevolmente di controllare bene prima di pubblicare quello che i due lanciatori di m... di un determinato ministero continuano a mandarti (presto ti invierò anche la copia delle querela contro i due per quello che hanno combinato, ai danni della Lega, dell'on. Bossi, del loro ministro, del giornale e della mia persona nel luglio scorso).

Ma possibile che non lo capisci? Possibile che al martedì non ti vuoi decidere - e hai sempre di meglio da fare (!) - di guardare su "TelePadania" il programma "Incontro con..." in cui io intervisto il ministro Bossi? Guardati almeno la replica domenicale alle 20,45. Vedresti, ascolteresti, ti faresti un'idea dei rapporti che intercorrono tra me e il Senatur, eviteresti certe gaffe che un sito solitamente ben informato come il tuo non dovrebbe permettersi.

Ieri sera ad esempio avresti sentito che cosa ha detto in diretta l'on. Bossi a proposito delle sua frase pronunciata sabato a Genova, sollecitato da una mia precisa domanda. Pensa quale paura ho di toccare quell'argomento: l'ho sollecitato io...
    Sono abituato a parlare sempre con i fatti e con le prove, anche televisive, e non con i tek di qualche agenzia o usando i metodi di qualche vigliacco badilante finto-anonimo che si è montato la testa perché gli hanno dato l'auto blu e che non ha ancora imparato l'educazione. Capito?

Adesso, dato che mi sto proprio rompendo per il fatto di precisarti cose che dovrebbero essere ovvie e scontate, ti pongo una domandina semplice semplice, così risolviamo una volta per tutte il problema: secondo te, se il ministro Bossi - che è il direttore politico de "la Padania" -, qualora ci sia o ci sia stata o ci debba essere per ipotesi qualche grana "politica" (poniamo Gianfranco Fini o Casini che protestano con lui o con il Presidente Berlusconi) provocata da un titolo o da qualche pagina o da un articolo del giornale della Lega, a chi attribuisce le colpe dell'accaduto?

Risposta: al direttore del giornale, cioè a Gigi Moncalvo, il quale essendo il "direttore responsabile" è chiamato ad assumersi, appunto, tutte le responsabilità. E io, caro Dago, me le assumo, sempre e comunque. Io conosco le regole del gioco e le accetto. Non faccio la vergine immacolata o il martire della libertà di stampa. Se ti aspetti di vedere il contrario, o di sentirmi ribattere all'on. Bossi quando esprime legittime valutazioni - lui sì che può farlo - sul mio modo di fare il giornale, toglitelo dalla testa: non accadrà mai.

Dovresti saperlo bene. Comunque ti invito a vedere il mio ufficio: ho gran parte dei miei libri e delle mie cose già impacchettati e pronti ad essere portati via, per non perdere tempo il giorno in cui dovessero decidere di sbarazzarsi di me. E stai tranquillo che non farei né manfrine né scenate né dichiarazioni di guerra, ma saluterei gli amici, salirei a portare la lettera di dimissioni nell'ufficio dell'on. Bossi e gli direi comunque: "Grazie di tutto".
    Buon lavoro, e non darmi più queste noie, ti prego.
    Gigi Moncalvo, Milano
    Direttore de "la Padania"

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pagliaccio, tu e gigi! Quel pirla non lo sopporta più nessuno all'interno della Lega, tranne qualche massone di merda come lui .

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

qualcosa di personale...?

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

al dila' delle ' personali simpatie'... non si puo' rimproverare moncalvo di aver mancato di lealta' a chi lo paga .. Il compito che ha non e' facile , perche' contrariamente a tanti presuntuosi non e' facile dirigere un giornale politico di un movimento antisistema impegnato al governo ...

Poi quando se andra' altrove vedremo se moncalvo sara' un leale ex-direttore come Bajocchi o uno 'un po meno leale' come marchi ..

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono pronto a scommettere sulla sua "lealtà", caro larth...
    Insieme al suo reggimoccolo carbonass potrà soltanto andare a scrivere puttanate stile Novella 2000.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Herr Mann
    Sono pronto a scommettere sulla sua "lealtà", caro larth...
    Insieme al suo reggimoccolo carbonass potrà soltanto andare a scrivere puttanate stile Novella 2000.
    non ti permetto di offendere carbonass della cui lealta' so molto piu' della tua ...

per il resto vedremo ... Come ho sempre detto :

moncalvo e' un professionista ( cioe' viene pagato ..)

moncalvo ha un passato ( stava al corriere di gelli e ne usci per fare il vicedirettore del pidduista costanzo all' occhio ..)

moncalvo e' un ambizioso perche' e' conscio di valere molto di piu' di una marea di coglioni che lo hanno ' sorpassato ' ...

questo mix puo' dare le peggiori abbiezioni e i migliori riscatti .. vedremo ...io lo giudico giorno per giorno e ben conoscendo la marea di coglioni di incerta origine ideologica che sono stati imbarcati alla padania continuo a 'fidarmi' piu' di lui che di tanti altri ' patrioti padani' alla marchi

vedremo .....

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ognuno ha gli amici che si merita... per me carbonass è soltanto un fantoccio.

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Herr
    non mi convinci
    hai troppo rancore
    devi aver avuto una brutta esperienza...

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by carbonass
    Herr
    non mi convinci
    hai troppo rancore
    devi aver avuto una brutta esperienza...

si infatti, è evidente che la sua iscrizione ai forum è unicamente indirizzata non la dibattito ma alla critica verso moncalvo.
    e con questo non voglio certo dire che moncalvo mi piace...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le vostre supposizioni fanno semplicemente ridere. Di quell'imbecille di Moncalvo me ne impippo altamente, non sono io che ho postato questo panegirico, ma tale carbonaro. Comunque avete ragione voi, d'ora in avanti eviterò pesrino di nominare un cialtrone che utilizza il giornale della Lega Nord per propri fini e interessi particolari e circondandosi di gente che con il movimento non ha mai avuto a che fare e che anzi è fortemente avversa alla Lega.
    Con questa puntualizzazione, passo e chuido defintivamente su simili cazzate.