Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: stasera:la7 8e30

  1. #21
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,515
     Likes dati
    12,246
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    La Palombelli? Quella che diceva l'altra sera "Quando volevo sentire la verità sul fascismo andavo da De Felice a Scienze Politiche"? Peccato che De Felice insegnasse a Lettere...
    Vedi che succede a frequentare mentitori prezzolati di professione?

  2. #22
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    La Palombelli? Quella che diceva l'altra sera "Quando volevo sentire la verità sul fascismo andavo da De Felice a Scienze Politiche"? Peccato che De Felice insegnasse a Lettere...




    Si, ma poi è passato a scienze politiche, nel 79 mi pare

  3. #23
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Facciamo un pò più tardi, visto che quando ho fatto Lettere io (ho iniziato nell'81) ancora c'era ed era un pò tardi per la Palombella rossa...




    Ti confermo il 79, per la palombella non credo fosse tardi, le diamo 50 anni? nel 79 ne aveva 25..

  4. #24
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Credo che 25 per una che fa la giornalista sia un pò troppo. A meno che non le abbiano fatto saltare pure il praticantato...




    mah i giornalisti laureati sono pochi...e poi guarda il marito senza studi la carrierina che si è fatto....

  5. #25
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Appunto, i giornalisti laureati sono pochi e credo che la Palombelli non sia tra loro, almeno se continua a dire queste frescacce. E come Rutelli non sono laureati la maggior parte dei politici di tutti gli schieramenti...




    Mah no sui politici non lo direi...tutti i leader almeno lo sono, a parte d'alema che era un caso particolare...lui è superiore

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ehila' stronzetti

    la laurea è richiesta(!) per progettare un ponte, una casa, una linea elettrica, per curare o defungere una persona non è richiesta per fare politica che quella è un arte che si impara sul campo..d'alema non è politicamente difensibile ma deve essere attacato solo su quel campo e non nelle piccole rivincite da intellettuali frustrati.
    non prendetevela per lo"stronzetti" fareste il mio gioco!

  7. #27
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ehila' stronzetti

    In Origine Postato da myisbetter
    la laurea è richiesta(!) per progettare un ponte, una casa, una linea elettrica, per curare o defungere una persona non è richiesta per fare politica che quella è un arte che si impara sul campo..d'alema non è politicamente difensibile ma deve essere attacato solo su quel campo e non nelle piccole rivincite da intellettuali frustrati.
    non prendetevela per lo"stronzetti" fareste il mio gioco!




    un politico che deve guidare un paese dovrebbe come minimo avere conoscenze di diritto e di economia. sul campo si potrà imparare ad intrallazzare, non a fare leggi o a dirigere l'economia (compiti che infatti assolvono burocrati NON ELETTI).

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito mi piacerebbe Vassilj

    di poter sinceramente sostenere il famoso brocardo"sai dove te la puoi metter la tecnocrazia?"ma so' che sarei perdente!
    adoro vedere Sirchia nei panni di un ministro della sanita'.
    lui si che fa' bene ed è competente!

  9. #29
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuno vuole la tecnocrazia, ossia un governo di "tecnici" asettici, ma dei politici un pò più preparati, che sappiano padroneggiare gli strumenti attraverso i quali perseguire le loro idee.

  10. #30
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,515
     Likes dati
    12,246
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: ehila' stronzetti

    In Origine Postato da Vassilij
    un politico che deve guidare un paese dovrebbe come minimo avere conoscenze di diritto e di economia. sul campo si potrà imparare ad intrallazzare, non a fare leggi o a dirigere l'economia (compiti che infatti assolvono burocrati NON ELETTI).
    Sarà questa la logica che ha seguito il Banana per mettere un commercialista al superministero delle finanze, il nullafacente a vita al ministero delle riforme, un guerrafondaio (economista) al ministero della difesa, un ex amico di piduisti al ministero degli interni, un cementificatore (detto "Attila") al ministero dell'ambiente, un maestro di sci al ministero degli esteri, un manganellatore al ministero dell'agricoltura, un ingegnere al ministero di grazia e giustizia, un tastierista da osterie padane al ministero del "uelfèr", un'altro manganellatore al ministero dell'informazione, un sacrestano al ministero delle politiche comunitarie, un lottizzatore parentelare al ministero dell'industria, un proprietario (non eletto) di una delle più importanti ditte di progettazione a DECIDERE chi deve progettare le grandi opere (sulla carta), un figlio di una regione autonoma (la più autonoma e la più mafiosa) al ministero delle politiche regionali, un finanziatore di film pecorecci al ministero della cultura e via così....?

    Se ne vedono i risultati.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stasera...
    Di Serendipity nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 23:30
  2. Il TG1 di stasera.
    Di lerimini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 12:34
  3. Stasera non va...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 12:45
  4. AS Marche: stasera a Fano (PU) stasera ore 21,30
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 16:15
  5. stasera CIA
    Di archipilot nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-06-05, 15:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito