Parlavo in generale, poichè non ho visto la puntata di stasera.In origine postato da Vahagn
Beh, Gaudenzi non mi sembrava proprio un "amico" ...
Cmq gli intenti possono sicuramente essere più d'uno.
ciao![]()
Parlavo in generale, poichè non ho visto la puntata di stasera.In origine postato da Vahagn
Beh, Gaudenzi non mi sembrava proprio un "amico" ...
Cmq gli intenti possono sicuramente essere più d'uno.
ciao![]()

Bè ha scritto dei belli articoli quando era redattore del manifesto(ora non lo è più) e in alcuni di essi ha assunto anche dure posizioni antisioniste, posizioni queste che gli sono state criticate da molti anche all'interno della stessa sinistra.In origine postato da Peucezio
>Mi ha deluso un pò Barenghi<
Deluso... cosa vuoi che dica Barenghi, è il solito comunista servo degli americani.
Ora tuttavia sta assumendo un atteggiamento sbagliato di complicità nei confronti dei filoamerikani e filosionisti, tutti pronti a scagliarsi contro una manifestazione libera solo perchè infrange alcune elementari "verità"(verità dal punto di vista loro, non certamente da quello di una persona dotata di un cervello funzionante of course...)
Ciao
Thematrix
Last edited by Tomás de Torquemada on 06-12-2003 at 006
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Al cicciobeso Ferrara bisogna riconoscere che è l'unico a non porre la censura a chi la pensa in maniera diversa.
A parte lo skifo del collaboraZionista Barenghi tutti gli altri sono stati ok.
Il n° 1 è stato Pasquinelli (quello coi baffi)
di Voce Operaia,
ex-trozkjista e oggi portavoce del Campo Antiimperialista
Pochi comunisti hanno il coraggio di negare l'esistenza del cosiddetto stato di Israele.
Ok anche Gaudenzi di Rinascita, il filosofo marxista Preve (anche se trippobeso non lo ha lasciato parlare, su Israel la pensa come Pasquinelli).
E soprattutto Cardini (a parte la concessione al diritto di esistere di Israel)

Poi non so se qcn l'ha notato ma il cicciopotamo obeso detto "la fetecchia" ha sparato la cifra di 8 MILIONI di morti causati da Saddam, una cagata pazzesca, finora ero arrivato a 1 milione.
La sparata di 8 milioni, che supera abbondantemente le cifre oloballistiche, dimostra che ciccio Ferrara non sapeva più che fare.

e nemmeno coi neocons e i loro ascari.Perché il liberalismo e l'ideologia democratica non hanno nulla a che fare con la destra
ferrara si chiama fetecchia. fetecchia sostituisce ogni precedente soprannome, ricordarselo.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

>Pochi comunisti hanno il coraggio di negare l'esistenza del cosiddetto stato di Israele. <
Vorrei anche vedere! Lo stato di Israele nasce come una nazione bolscevica, con la benedizione di Stalin.

Pasquinelli si presentava in modo ridicolo. Vabbè che l'importante sono i contenuti, ma anche l'occhio vuole la sua parte...pareva dovesse andare in discoteca...

Mi fai capire a chi ti riferisci in particolare?In origine postato da Peucezio
Si deve far capire alla gente che chi dice di essere di destra e vuole una società in dissoluzione, dominata da droga, depravazione, delinquenza, anarchia, devianza giovanile, totale relativismo dei valori, dissoluzione della famiglia, desistenza dell'autorità, perdita delle gerarchie, mente! E se questo folle criminale mistificatore, non pago delle devastazioni che crea o cui comunque contribuisce in casa propria pretende di esportare tali funesti vizi altrove, in luoghi che ne sono immuni o meno infestati, mente ancora di più ed è d o p p i a m e n t e c r i m i n a l e ! [/B]

Israele nasce come stato confessionale, razzista, militarista, anticomunista, come piace a voiIn origine postato da Peucezio
>Pochi comunisti hanno il coraggio di negare l'esistenza del cosiddetto stato di Israele. <
Vorrei anche vedere! Lo stato di Israele nasce come una nazione bolscevica, con la benedizione di Stalin.
I signori Mussolini e Hitler collaboravano coi sionisti per dargli il loro stato di Israele perlomeno dal 1935.
Che ci facevano i terroristi del Betar nella marina italiana e a sfilare nel 36 sotto il Reich con la benedizione della Gestapo?
Che ci facevano le armate del sionista Jabotinski nel 35 ad allenarsi a Civitavecchia?
Che ci faceva Bruno Zevi ufficiale dell'esercito italiano dopo le leggi razziali del 38?

E per quale motivo Stalin fu uno dei primi a riconoscerne l'esistenza?In origine postato da wilhem
Israele nasce come stato confessionale, razzista, militarista, anticomunista, come piace a voi
I signori Mussolini e Hitler collaboravano coi sionisti per dargli il loro stato di Israele perlomeno dal 1935.
Che ci facevano i terroristi del Betar nella marina italiana e a sfilare nel 36 sotto il Reich con la benedizione della Gestapo?
Che ci facevano le armate del sionista Jabotinski nel 35 ad allenarsi a Civitavecchia?
Che ci faceva Bruno Zevi ufficiale dell'esercito italiano dopo le leggi razziali del 38?