In origine postato da I'm Hate
banda bassotti(sono apparsi su mtv)
come, dove, quando????![]()
comunque sono andato al loro ultimo, recente, concerto a Roma: spettacolari, come al solito![]()
![]()

In origine postato da I'm Hate
banda bassotti(sono apparsi su mtv)
comunque sono andato al loro ultimo, recente, concerto a Roma: spettacolari, come al solito![]()
![]()

.

Guarda quanta gente!In origine postato da enrique lister
![]()
Vendutissimi.
Altro che luna rossa. la luna è verde di bei dollaroni!

Missà che sei tu che hai rapporti con l'alta finanza, con l'alcol finanzi le aziende legate alle multinazionaliIn origine postato da DD
Fino a prova contraria i gruppi musicali skin che hanno rapporti con l'alta finanza o che suonano nei centri sociali,sono amici tuoi
E poi non ti scaldare troppo,che nessuno ti sta' negando il diritto di suonare i bonghi in piazza Vetra
![]()
Addio![]()
Cmq mai stato in un centro sociale mi dispiase.
Anche io ho rapporti con l'alta finanza cmq, non dirlo a nessuno.
Adiòs

In origine postato da Senatore
Guarda quanta gente!
Vendutissimi.
Altro che luna rossa. la luna è verde di bei dollaroni!
dai, che da te queste facilonerie non me le aspetto.
ma che devono dire: non vogliamo più di 50 persone perché vogliamo rimanere poveri?
ciao
PS: le foto non sono dell'ultimo concerto

Mi sa' che qualcuno,il post non lo ha nemmeno letto.In origine postato da DD
Ma che cazzo di castonerie stai dicendo?
Hai una minima idea di quello che stai parlando?
![]()
Questo post e' imbarazzante![]()
![]()
Adesso mischi i Peggior Amico con i Litfiba?
I No Remorse con i Metallica?
O signur..........![]()
Eppure i nomi io li ho fatti...
p.s="Hai una minima idea di quello che stai parlando?" ma che italiano e'?

Circa 2 anni fa',informati presso gli ambienti skinhead,li ti sapranno dire qualcosa di piu'.In origine postato da enrique lister
![]()
Cmq ne sono sicuro,LI HANNO VISTI!

Solo in apparenza.In origine postato da wilhem
Si ma l'occidentalizzazione ce la portiamo appresso nella vita di tutti i giorni, se uno vuole smettere di essere occidentalizzato può andare in Iran o sulla montagna sperduta, gli skins apolitici (pochi a dir la verità) e le varie culture underground, al di là dei gusti musicali, sono cmq fenomeni che si allontanano dalla merdaglia borghese.
A parte che conosco moltissimi punks,skins,metallari,rappers,e via dicendo,e sono piu' borghesi loro che i vari fighetti che si vedono in giro,
un borghese puo' avere la cresta,cosi' come puo' avere la 24ore.
Poi mi devi spiegare,in che modo uno si allontana dalla merdaglia borghese,prendendo i soldi dai capitalisti...
a tal proposito ti rammento i mitici 99posse(visti in concerto su canale 5!!!,a che livello!!)e gli altrettanto patetici assalti frontali(anche questo gruppo romano,blaterava di cultura dal basso,e autoproduzione,salvo poi firmare con una major...)niente mi fara' cambiare idea,gli esempi sono troppi...SONO DEI V-E-N-D-U-T-I!
ragazzi ripigliatevi...
SE PER VOI FARE POLITICA SIGNIFICA SOLO STARE NELLE SEDI DI MSFT O AN A GRATTARSI L'UCCELLO E GIOCARE A CARTE COI VECCHI CHE PARLANO DI SALò AVETE SBAGLIATO PROPRIO.
GLI SKINS FASCI O ROSSI CHE SIANO è GENTE CHE CON IL BORGHESISMO NON CENTRA UN CAZZO, VE LO DICO IO CHE CI HO PARLATO. ALCUNI SI TANANO NEI C.S. OK, MA LI FUORI FANNO DELLA LOTTA IL LORO STILE DI VITA E CON LA MERDA DELLA DROGA NON CENTRANO UN CAZZO.
POI CI SONO SKIN CHE LO FANNO PER MODA, VEDI I TRUZZI CHE SI VESTONO DA SKIN E FANNO I DURI CON LE CELTICHE SUI GIUBBOTTI MA QUELLI SPETTA A VOI PRENDERLI A CALCI IN CULO E MANDARLI VIA DALLA SCENA, CHE PURTROPPO PER VOI HANNO ROVINATO.
P.S. ENRIQUE MA TU NON SCRIVEVI NEL FORUM DI RIFONDAZIONE? TI SEI CONVERTITO?![]()
Azz... Anche l'ex ''cilento nazione'' viene qui a dispensare ''saggi consigli'' su cosa fare e non fare. Anche lui ha la ''ricetta'' bella e pronta.
Piuttosto, ricordati che...Salerno domina![]()