bah....o iche tu dici?!In Origine Postato da asti_sinistra
he provohatore!![]()


bah....o iche tu dici?!In Origine Postato da asti_sinistra
he provohatore!![]()


Io proporrei che la giunta per le elezioni del congresso no proclami adc come membro del congresso........In Origine Postato da O'Rei
![]()


DAI ADC E BASTAIn Origine Postato da AngelodiCentro
nn capisci nemmeno cosa c'è dentro il tuo cervello, figuriamoci le cose più complicate...![]()
![]()


Basterebbe che un paio di persone votassero Krentak o Emiliano e ad ADC gli salta la poltrona, fai un po' di campagna elettoraleIn Origine Postato da umberto
Io proporrei che la giunta per le elezioni del congresso no proclami adc come membro del congresso........
![]()
![]()


un pochinoIn Origine Postato da AngelodiCentro
è meglio di come eri te da piccolo. sei invidioso?![]()
![]()


Perché come divinità devi far crescere una tua creatura, insegnarle tutto e dipende da te come diventa da grande...In Origine Postato da O'Rei
si lo so cosa è...lo lessi su una rivista di videogiochi! però non capisco perchè l'hai menzionata![]()


aaaaah era riferito ai cloni di ADCIn Origine Postato da Red River
Perché come divinità devi far crescere una tua creatura, insegnarle tutto e dipende da te come diventa da grande...![]()


Esatto....![]()


e lo spero anche io, sennò troverei un'altro intelligente a giro per il mondoIn Origine Postato da AngelodiCentro
cloni in questo caso inesistenti. spero che nn esistano nella realtà nemmeno cloni dello stronzetto di sopra...![]()


AHAHAHAHAH
UHUHUUUUUUUUUUUUUHUHUHUHUHU
AHAHAHAH![]()
![]()