In Origine Postato da Alessandra
La porti un bacione a Firenzeeeeeeeeeeeeeeee
Buongiornone carissima, come va stamattina? Tutto bene?![]()


In Origine Postato da Alessandra
La porti un bacione a Firenzeeeeeeeeeeeeeeee
Buongiornone carissima, come va stamattina? Tutto bene?![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Todo bien, questa è l'ultima settimana di fuoco seddiovole, poi può nevicare anche due metri.In Origine Postato da marcejap
Buongiornone carissima, come va stamattina? Tutto bene?![]()


Sempre più solo anche stanotte...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Sono Collegati 1 Iscritti e 7 Ospiti. | Il Maggior Numero di Accessi è stato 115 il 04-07-2003 alle ore 173.
marcejap
Ma chi sono questi "ospiti"? Chi è 'sta gente che si nasconde e trama nel buio alle mie spalle? Io ho paura... mi sento tanto solo qui dentro, e per di più circondato da sconosciuti...![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Sono Collegati 1 Iscritti e 4 Ospiti. | Il Maggior Numero di Accessi è stato 115 il 04-07-2003 alle ore 173.
marcejap
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Sono Collegati 2 Iscritti e 5 Ospiti. | Il Maggior Numero di Accessi è stato 115 il 04-07-2003 alle ore 173.
marcejap
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.