Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Mi chiedevo...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi chiedevo...

In Origine Postato da Alessandra
    Ora che mi ci fai pensare mi sa che hai ragione, ho fatto una battuta involontaria, si vede che mi riescono meglio quando non sono volute
    Alessandra, io ti voglio bene, lo sai. Posso dirlo perché dei tanti difetti che ho, non sono una checca. Però tremo per quando, affrontando il mondo del lavoro, ti troverai dall'altra parte della scrivania, dove siederà sicuramente un presidente.
    Pollo Solitario spera in un intervento in zona Cesarini della proprietà, che mi ha già vietato il Fondoscala, perché mi vieti anche questo.
    Se succede, non capirò, ma mi adeguo. E' noto che con la proprietà, quando mi incazzo, voglio sempre avere l'ultima parola: "Sì, cara!"
    E siccome tu sei una bella figa ed io, pur vantando un numero di difetti che ha dell'incredibile per la sua vastità, non ho quello di essere un culattone, ho buoni motivi per essere creduto sulla parola. Anche perché sono il Presidente Brunik, mica un patacca qualsiasi.
    Insomma, sono uno che sa farsi rispettare. Pollo Solitario non lo vuole capire. Ma capirà. Capirà. Ah, se lo capirà.
    So long.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi chiedevo...

In Origine Postato da brunik
    Alessandra, io ti voglio bene, lo sai. Posso dirlo perché dei tanti difetti che ho, non sono una checca. Però tremo per quando, affrontando il mondo del lavoro, ti troverai dall'altra parte della scrivania, dove siederà sicuramente un presidente.
    Pollo Solitario spera in un intervento in zona Cesarini della proprietà, che mi ha già vietato il Fondoscala, perché mi vieti anche questo.
    Se succede, non capirò, ma mi adeguo. E' noto che con la proprietà, quando mi incazzo, voglio sempre avere l'ultima parola: "Sì, cara!"
    E siccome tu sei una bella figa ed io, pur vantando un numero di difetti che ha dell'incredibile per la sua vastità, non ho quello di essere un culattone, ho buoni motivi per essere creduto sulla parola. Anche perché sono il Presidente Brunik, mica un patacca qualsiasi.
    Insomma, sono uno che sa farsi rispettare. Pollo Solitario non lo vuole capire. Ma capirà. Capirà. Ah, se lo capirà.
    So long.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi chiedevo...

In Origine Postato da O'Rei
    O'Rei: eri così anche da bambino? Per riuscire a farti capire usavi le figurine? O cominci a tirar fuori qualcosa di tuo o ti mando a 'fanculo. So che non è originale ed anche nella vita privata da fallito come sei ti capita ogni giorno, ma bisogna fare di necessità virtù.
    So long

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi chiedevo...

O'Rei: eri così anche da bambino? Per riuscire a farti capire usavi le figurine? O cominci a tirar fuori qualcosa di tuo o ti mando a 'fanculo. So che non è originale ed anche nella vita privata da fallito come sei ti capita ogni giorno, ma bisogna fare di necessità virtù.
    So long

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi chiedevo...

In Origine Postato da O'Rei

Ho sempre un motivo per fare una cosa. O'Rei ora è diventato "l'uomo delle figurine" quello che non sapendo spiccicare due parole di politica, polemizza con le figurine, come i bimbi scemi. Gli altri non contano. Smerdano il forum e basta. Spero che si cominci ad ignorarli, unica cosa che meritano. Tu sai benissimo che io non insulto mai per primo, ma dopo mi adego.

So long.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi chiedevo...

Ho sempre un motivo per fare una cosa. O'Rei ora è diventato "l'uomo delle figurine" quello che non sapendo spiccicare due parole di politica, polemizza con le figurine, come i bimbi scemi. Gli altri non contano. Smerdano il forum e basta. Spero che si cominci ad ignorarli, unica cosa che meritano. Tu sai benissimo che io non insulto mai per primo, ma dopo mi adego.

So long.
    dai su Brunik un consiglio: stemperiamo i toni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Red River
    Più volte in questi giorni mi trovo a paragonare questo gioco di simulazione ad altri giochi di simulazione e di strategia su computer, quali Warcraft, o Diablo, o Black & White....

Sembra un paragone forzato, ma in realtà è un gioco diciamo di ruolo, in cui ci sono giocatori che impersonano alcune parti, è ambientato in parlamento invece che in una foresta o in un mondo medievaleggiante, e le sue regole sono ottenere voti e governare, per quello che possiamo fare senza sovrapporci all'amministrazione, e così via invece di conquistare villaggi, fare combattimenti o cercare golem di fuoco....

Alla fine sì, ognuno di noi, raggruppati in partiti con posizioni ideologiche definite, continueremo presentando le nostre proposte, le nostre posizioni, votando ooddgg e altre cose di questo tipo....

Per me sta diventando una grandissima esperienza di vita.... sto imparando cosa vuol dire confrontarsi politicamente con altri, alleati ed avversari, e poi mi sto imparando, mi sto confrontando con la risoluzione dei problemi di strategia politica....

Tutti siamo prontissimi a lamentarci del cattivo funzionamento delle amministrazioni pubbliche ad ogni livello, ma nessuno di noi, o pochissimi, hanno provato cosa vuol dire veramente saper amministrare o saper governare.... per me questa è l'occasione che sto cogliendo....

E mi sto divertendo tanto, insieme a tutti questi altri amici con cui sto giocando....
    Grande Red!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23