Alessandra, io ti voglio bene, lo sai. Posso dirlo perché dei tanti difetti che ho, non sono una checca. Però tremo per quando, affrontando il mondo del lavoro, ti troverai dall'altra parte della scrivania, dove siederà sicuramente un presidente.In Origine Postato da Alessandra
Ora che mi ci fai pensare mi sa che hai ragione, ho fatto una battuta involontaria, si vede che mi riescono meglio quando non sono volute![]()
Pollo Solitario spera in un intervento in zona Cesarini della proprietà, che mi ha già vietato il Fondoscala, perché mi vieti anche questo.
Se succede, non capirò, ma mi adeguo. E' noto che con la proprietà, quando mi incazzo, voglio sempre avere l'ultima parola: "Sì, cara!"
E siccome tu sei una bella figa ed io, pur vantando un numero di difetti che ha dell'incredibile per la sua vastità, non ho quello di essere un culattone, ho buoni motivi per essere creduto sulla parola. Anche perché sono il Presidente Brunik, mica un patacca qualsiasi.
Insomma, sono uno che sa farsi rispettare. Pollo Solitario non lo vuole capire. Ma capirà. Capirà. Ah, se lo capirà.
So long.