Bentornato Ossoduro, pilastro della "vecchia guardia" di POL...![]()

Bentornato Ossoduro, pilastro della "vecchia guardia" di POL...![]()

Eh, ormai i pollisti hanno calato le braghe, non c'è rimasto neanche Natolibero a difendere il tremo.In Origine Postato da ossoduro
Ma lui è disperso ancora sulla questione del buco eraditato .......... cioè uno 0,2% ( dall' 1,2 all' 1,4% del rapporto deficit/PIL) ............. Ora con tutti i condoni ed una tantum varie viaggia intorno al 3% ......... ed il prossimo anno sforerà ........ per arrivare al 3,5% nel 2005 ........... proprio mentre gli altri partners europei cominceranno a rientrare.
Per le dimissioni dovrebbe farlo da solo, visto che affermava che se nel 2003 non avesse raggiunto la parità ............. minacciava le dimissioni dalla scrivania di Quintino Sella.
Però è di memoria corta, come molti pollisti del resto.
Ciao
Pero' un ripasso sugli anni ruggenti tremontiani direi che è divertente.
![]()

Ciao Ossoduro, bentornato! Adesso pero' datti da fare.

Ossoduro bentornatoooooooooooooooooo!!
Qui e' sempre uguale, i pollisti sono sempre piu' polli, Il Berlusca si impegna al massimo a fare il peggio possibile come ben sai e l'Italia affonda sempre di piu'..........
Salutoniiiiiiiiii
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
Bentornato ossoduro.....
p.s azzo un altro comunista rompicoglioni.....![]()
![]()
![]()

Bentornato!
Ed ora, per i forumisti simpatizzanti di Berlusconi e Tremonti, il cammino diventa in salita
lsu/Ejzenstejn

Ho capito. Non ha più argomenti... La capisco.In Origine Postato da Montalbano
Rischi di diventare più monotono di Bossi...

Ben tornato, Ossoduro!
Ormai passo poco tempo su POL, se non per divertirmi un pò.
Ma mi farebbe piacere rileggere dei post interessanti come sapevi scrivere tu.
Ciao!

Finalmente ho il piacere di conoscere me stesso!
E' un peccato che Emperor$ si e' dileguato, altrimenti potevamo finalmente spiegargli che io e te non siamo la stessa persona....![]()

Sono andato a ricontrollare c'erano anche Malik e Natolibero che pensavano io fossi ossoduro... Sti pollisti...
http://www.politicaonline.net/forum/...searchid=70906
E poi che io fossi Brunik! Insomma chi sono io?![]()