Chi sarà il prossimo leader del PDL?
Bondi
Tremonti
Fini
Alemanno
Letta
Chicchitto
Brunetta
Martino
Gasparri
altro (specificare)


Chi sarà il prossimo leader del PDL?
X


Un tempo avrei pensato Fini, ma ultimamente si è bruciato. Secondo me Letta.


Non fosse per certe sue idee sull'immigrazione,Fini sarebbe perfetto.
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.


Secondo me Brunettarepapelle:
![]()




paperino
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands




niente berlusconi, niente pdl


Mi auguro di cuore che sia Brunetta


mi piacerebbe Martino.