alle elezioni di POL!! mancano 2 giorni alla chiusura e siamo il lottta per la testa del Congresso, clicca qui e vota Destra Nazionale democraticahttp://www.politicaonline.net/forum/...threadid=75865
Grazie a tutti![]()


alle elezioni di POL!! mancano 2 giorni alla chiusura e siamo il lottta per la testa del Congresso, clicca qui e vota Destra Nazionale democraticahttp://www.politicaonline.net/forum/...threadid=75865
Grazie a tutti![]()


Vi ringrazio per i molti voti che state portando al mio partito!!! grazie a voi adesso siamo il primo partito di POL!![]()
peccato che due di voi che hanno votato non hanno il numero di post minimo richiesto (150)![]()
Cmq grazie anche a loro per l'appoggio![]()