so che probabilmente non è il fora adatto, ma visto che in quelli etno e padano sono costantemente censurato, almeno con voi fascisti si può parlare (trano ma vero, sarà che qualcuno lo è più di voi? ma invece che il nero usa il verde? mah..) magari interessa anke a voi rivedere un attimo un pò di storia...
Non capisco perchè quando a volte si parla di Fascismo storico e di Comunismo storico, in molto sono pronti al revisionismo, e a rivedere queste fasi della vita e della storia del mondo. Magari a ridiscuterle per poter gettar le basi di una "modifica" ideologica, a volte si levano voci di condanna, ma forse ultimamente va un pò di moda invece non condannare più, con frasi del tipo: " i morti non hanno colore", " il fascismo non è stato un male assoluto" ecc...
Perkè invece quando si parla del DIRITTO al riconoscimento storico dei popoli padani e meridionali, parlando ad esempio del Risorgimento quindi dell'unità d'italia, si fa presto a congedare il tutto? perchè davvero in pochi (solo gli indipendentisti) sono pronti a riconoscere che ok non esistono due etnie in italia, ma esiste ciò che ha regalato la STORIA


Rispondi Citando
