In Origine Postato da porcobollo
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da porcobollo
![]()
![]()
![]()
![]()

io non ho paura di niente, non c'è niente nel fondoscala di cui mi vergogni sennò non l'avrei postato....non è un fatto personale ma una regola del forumIn Origine Postato da Creso
Paura di tirare fuori l'argenteria di famiglia?

creso sei in torto, è inutile che discutiIn Origine Postato da Creso
Il divertimento altrui è priorità della tua decisione?
Se ci divertiamo male come dici tu, un motivo lo abbiamo.

giusto DD, bravo!In Origine Postato da DD
Riesumare vecchie discussioni,di tanto in tanto,sul Seggio non e' una cattiva idea
Evita ai nuovi forumisti di ripetere domande gia' fatte
Discorso diverso sul Fondo
Selo si fa' in maniera industriale e gratuita crea solo un enorme confusione
no dai a parte tutto, a volte qualche thread ogni tanto lo riporto su anche io per farsi risate su cose passate ma in un giorno la prima pagina del fondoscala è stata pienata di vecchi thread e ciò non è giusto.

Il supremo giudice delle regole ha emanato la sentenza.In Origine Postato da O'Rei
creso sei in torto, è inutile che discuti
Comunque rivolgiti ad altri, nel tuo forum non ho riesumato alcun vecchio thread.
Ti omaggio, visto che è l'unica discussione gradita.![]()
Spira il vento.

e difatti il thread mica l'ho intitolato: "X Creso", stavo parlando a tutti ma visto che tu sei stato il primo ad intervenire e a polemizzare ho risposto a te.In Origine Postato da Creso
Il supremo giudice delle regole ha emanato la sentenza.
Comunque rivolgiti ad altri, nel tuo forum non ho riesumato alcun vecchio thread.
Ti omaggio, visto che è l'unica discussione gradita.![]()
Grazie per gli omaggi, non c'è bisogno

Non ciurlare nel manico.In Origine Postato da O'Rei
e difatti il thread mica l'ho intitolato: "X Creso", stavo parlando a tutti ma visto che tu sei stato il primo ad intervenire e a polemizzare ho risposto a te.
Ti sei rivolto in due post distinti a me.
Fra l'altro i soli in cui ti sei espresso ad personam.
Fra l'altro è intervenuto per primo Porcobollo.
Ma queste sono questioni di lana caprina.
E' nota a tutti la mia posizione; non ho altro da aggiungere, se non sarò chiamato in causa direttamente.
Spira il vento.

la tua posizione?!In Origine Postato da Creso
Non ciurlare nel manico.
Ti sei rivolto in due post distinti a me.
Fra l'altro i soli in cui ti sei espresso ad personam.
Fra l'altro è intervenuto per primo Porcobollo.
Ma queste sono questioni di lana caprina.
E' nota a tutti la mia posizione; non ho altro da aggiungere, se non sarò chiamato in causa direttamente.ma di che stai parlando? prima di continuare questa opera di vittimismo guarda e rileggi i post di porcobollo e dimmi se sono commentabili...
![]()

La mia posizione che attesta, silenziosamente da ora in avanti, il rifiuto di una imposizione immotivata.In Origine Postato da O'Rei
la tua posizione?!
Prima di continuare questa opera di vittimismo guarda e rileggi i post di porcobollo e dimmi se sono commentabili...
Porcobollo è stato chiarissimo.
Up ai vecchi post, down alle paturnie.
Spira il vento.

si ma sappiamo bene entrambi che c'è una fine differenza tra:In Origine Postato da Creso
La mia posizione che attesta, silenziosamente da ora in avanti, il rifiuto di una imposizione immotivata.
Porcobollo è stato chiarissimo.
Up ai vecchi post, down alle paturnie.
down
e
Paura di tirare fuori l'argenteria di famiglia?
oppure sbaglio?![]()