metto anche qui in ' asilo politico' qualora dovessi vedermi ancora manomesso dal gran sacerdote del principale ..
larth []
Ridendo castigo mores
Registrato il: Mar 2002
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Umberto Sei Grande Post #96 di 96
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da il buttero
Ridicolo? Ridicolo pare a te, mangiapolenda! Ridicoli siete voi con le camicie verdi da operetta, con le adunate farsesche, con l'acqua del Po e le sue ampolline, con quell'eunuco di Borghezio, con quell'avvinazzato di Bossi, con quello stuporoso di Maroni.
Razzista? Forse hai ragione, non lo ero mai stato, ma da un pò lo sto diventando, quando vedo Bossi, quando sento Berlusconi parlare milanese, quando leggo le cazzate disumane dei leghisti, quando vedo colare bava dai padreterni padani, figli di quei barbari ignoranti e analfabeti che erano i celti, con quella tronfia spocchiosa e arrogante assolutamente gratuita e immotivata.
Sì, hai ragione, non ho tolleranza per questa setta padanogena.
Mi dispiace per i lombardi seri e normali se si deve fare di tutta un'erba un fascio. Dovrebbero prendervi a calci, per l'immagine negativa che gettate anche su di loro.
--------------------------------------------------------------------------------
a moderatoree! E a me mi hai censurato secco per cose piu'gentili ( e molto piu intelligenti ..) che avevo detto a questa aquila di cui ho la ventura di essere conterraneo ? .....D
Segnala Questo Post al Moderatore | IP: Collegato |
09-12-2003 18:12