è una cosa abbastanza seria.
Ve la dico alla mia maniera poi dite il vostro parere anche insultandomi chi se ne frega, a me piace dibattere.
Dunque, secondo me dal mio ultimo viaggio (quest'estate per le vacanze estive) per la mia terra ovvero la Campania, il Salernitano...ho come preso una sorta di abbaglio. Dunque, io mancavo da 3 anni, e mai come quest'anno a poco tempo dal mio rientro è scattata in me come una sorta di amarezza, e sconsolazione nel dovermene tornare qui, come mai è successo. Ho sentito dentro me, dopo la mia ultima vacanza come se in realtà il mio unico e vero posto dove posso vivere sia quello. Secondo me è una cosa magica...perchè effettivamente quei posti richiamano a mio parere una sorta di magia, intorno a quella natura. E per me il contatto con quella natura è molto importante. Io appena entro nel territorio campano del cilento, e mi immergo in quel contesto, vi giuro mi sembra di cambiare dimensione, mondo.
Quasi come se quei posti fossero davvero setregati, mistici o magici e protetti da degli Dei che forse sin dall'antichità vi regnano e vi osservano il vivere. Quasi come se per me ci fosse una sorta di richiamo per la mia terra a livelli soprannaturali.
Bò dopo il mio racconto non vorrei sembrarvi un pazzoide, anche perche è un forum di misteri ecc quindi...
dite la vostra e magari qualcuno posti sentimenti ed emozioni simili alle mie.
Ciao e w gli Dei del sud.![]()


Rispondi Citando


