Visualizza Risultati Sondaggio: Mondialismo e la città europea

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pienamente d'accordo su tutti i punti

    5 38.46%
  • D'accordo,ma in alcune città ha favorito la ricchezza e sviluppo,ma hai ragione

    2 15.38%
  • W il progressismo e chissene frega delle città vecchie

    2 15.38%
  • Altro

    4 30.77%
Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 162
  1. #31
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    sì hai letto bene
    tranne due cosine....
    1 gli USA "democraticamente" appoggiavano anche Stalin in funzione anti-Hitler.
    2 le responsabilità del PCI sono indirette, naturalmente nn faccio come voi che definite "maiali luridi" milioni di persone, nn giudico la buona fede di chi ci ha creduto, ma mi riferisco solo ad un fatto storico: la presenza del PCI ha bloccato il sistema dell'alternanza.
    3 la "vergogna craxiana" è la stessa di cui adesso ti vanti in modo ipocrita definendoti "socialista europeo", è il PSI che ha portato il socialismo riformista, voi vi siete appropriati di un'eredità che nn è vostra. siete voi la vergogna dell'Europa, che socialdemocratici nn siete mai stati e tantomeno li siete adesso.
    con te bisogna sempre puntualizzare xchè come al solito parli sempre al plurale..voi voi.. voi..
    1. io nn definito "luridi maiali" nessuno..quindi nn ti rivolgere a me accusandomi di dire cose che nn detto..
    2. la vergogna craxiana c'è ..è agli occhi di tutti e cosi sempre sarà.. che poi craxi abbia fatto parte dei socialisti europei.. è perchè era segretario del PSi..(partito glorioso e storico sino all'arrivo del ghino di tacco..)
    3. gli usa "democraticamente " hanno finanziato Saddam Husssein ed hanno fornito a lui le armi con cui ha stemrinato i curdi.. perchè gli serviva contro l'ran.. ed hanno finanziato Bin laden che con quei soldi gli ha buttato giu le torri..xchè gli serviva per contrastare l'urss in afghanistan.. come vedi gli usa sono "delgi sfruttatori"..
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  2. #32
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    1 ma molti tuoi kompagni hanno questo vizio, e tu, come altri, nn ne hai preso mai le distanze. silenzio assenso...
    2 no, la vergogna craxiana non esiste, esiste casomai la vergogna del PCI-PDS-DS. il PSI è diventato un partito glorioso solo negli anni 80 e proprio con Craxi, senza di lui rischiava di scomparire. Ed è solo grazie a lui che il PDS è entrato nell'Internazionale. siete degli sciacalli, fate schifo.
    3 è vero, hanno finanziato Saddam in funzione anti-Iran, così come si sono schierati contro la sua dittatura una volta che questo è impazzito del tutto...allo stesso modo della strana alleanza USA-URSS, rotta subito dopo con la guerra fredda. Bin Laden nn è stato MAI finanziato dagli USA, casomai finanziavano alcuni gruppi di guerriglieri anti-sovietici. questa balla nn la sentirei dire nemmeno da un socialista francese o tedesco.
    vai con i cessi sociali di Casarini, lì ti troverai in buona compagnia. altro che Socialdemocratici
    quindi vuol dire che fino al 1988..saddam nn aveva mai torturato nessuno.. ?? solo dopo la fine della guerra iran-irak è impazzito ed è diventato il dittatore sangiunario..

    se pensi questo dovresti vergognarti..
    con casarini vacci tu..che magari fumi qualcosa che ti fa tornare "lucido"..
    vai vai
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    E' vero, Saddam è sempre stato un pazzo criminale(così come lo era anche Stalin già prima della guerra mondiale). questo nn toglie che la sua criminalità è diventata ancora più lampante nel 90.
    per il resto fin quando insulti in questo modo quindici anni di storia italiana di un partito, e quindi una comunità di milioni di persone, e fin quando insulti la memoria di una persona che avrà compiuto tutti gli errori che vuoi, ma di cui tutte le persone con un minimo di onestà(impara da Il Riformista...) riconoscono il pregio di aver portato per la prima volta la Socialdemocrazia in Italia, nn meriti rispetto né tu né chi come te definisce milioni di persone "maiali" e via dicendo. E non meriti nemmeno di definirti socialista.
    fin quando nn sarà ristabilita TUTTA la verità storica nn ci sarà una vera riconciliazione, e sarà un grande guaio per tutta l'Italia, sia per voi che per noi.
    il vero problema di Craxi..(che per alcune cose va anche apprezzato.. come per esempio..il suo "out out " a reagan sui terroristi..) è che una volta assaggiato il potere.. nn se ne è piu voluto liberare... ad ogni costo.."questa è la sua vergogna"..
    per il resto.. per l'uomo.. tutto il rispetto "umano".. anche i cani vanno trattati con umanità..quindi.. però poteva farsi processare in Italia come ha fatto ANdreotti e nn sfuggire alle accuse rifugiandosi in terra straniera..salvo tornare in italia sotto falso nome..quindii."questa vergogna è tutta sua"..
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    è lo stesso potere consociativo in cui mangiava anche il PCI. sistema corrotto e bloccato che lo stesso Craxi ha ammesso in Parlamento davanti a tutti. questa è una vergogna DI TUTTO IL SISTEMA, e quindi anche del PCI, che nn voglio ancora ricordartelo ne è il suo principale artefice. la vergogna è anche di chi ha usato il potere giudiziario nei confronti di una persona in modo violento e lesivo dei suoi diritti umani, che tu adesso paragoni ad un cane, ma che è stata trattata in realtà peggio di un cane, visto che ben due ricorsi alla Corte Europea sono stati accolti. sicuramente anche Andreotti potrebbe fare ricorso, ma è stato troppo buono a non farlo....cmq anch'io al posto suo avrei preferito andarmene, nn per fuggire ma solo per dignità. dignità che invece voi kompagnucci nn avete.
    come al solito..travisi.. nn ho detto che craxi è paragonato ad un cane.. ho detto che anche x un cane civuole umanità.. quindi figurarsi per un essere umano anche "corrotto" come bettino..
    nn sono uno di quelli che mette al muro le persone..
    la storia lo ha giudicato x quello che è stato.. una politico "molto furbo" che ha ottenuto qualche timido risutlato quando il paese poteva fare un salto di qualità immenso e per far questo ciha indebitato sino al collo..
    poi il resto è storia.
    no andreotti nn è stato buono ..è stato "onesto".."almeno in quello" xchè pure su adreotti e suo legami con lima ed i fratelli salvo.. ci sarebbe da dire..
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  5. #35
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    quindi Andreotti, pluriassolto da ogni accusa, per te continua ad essere un "picciotto". anche questo è degno di un "Casarini 2"...
    sai cosa è"il sacco di palermo"??
    ciancimino.. e lima erano sindaco ed assessore ai lavori pubblici a palermo in quegli anni..
    lima è divenuto il referente dc di andreotti in sicilia..

    1+1+1=3

    ricorda poi che andreotti in un processo è stato assolto per prescrizione..cioè i reati commessi sino agli anni 80 gli sono stati "condonati"..

    poi io nn dico che lui sia stato mafioso..(n credo minmamente al bacio di riina) ma che abbia saputo e se ne sia fregaro pensando ai voti che poteva prendere...behh.....nn so..fatti 2 conti.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  6. #36
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    la prescrizione riguarda reati di cui nn si hanno prove definitive, in quanto NON C'E' condanna con sentenza definitiva.
    io mi sto solo facendo i conti di quanto fai schifo e di quanto sei senza dignità. se hai delle prove certe di quanto dici presentale in un tribunale. altrimenti rimangono menzogne e diffamazioni.
    ripeto sai cosa è IL SACCO DI PALERMO..?? LO SAI..??
    SE NN LO SAI..VATTI A RILEGGERE LA STORIA
    SE LO SAI ..SAI PURE CHE LIMA E CIANCIMINO ERANO COLLEGATI A DOPPIA MANDATA CON CHI SAI TU.. E QUINDI SE ANDREOTTI HA SCELTO LIMA COME REFERENTE PER LA SICILIA..IL MOTIVO C'è ECCOME.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ,,,,,,,,,,,,,e quanti ricordi............PIO LA TORRE...............

  8. #38
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma sei de coccio…

    Il sacco di palermo..è la DISTRUZIONE DIUNA PARTE STORICA DI PALERMO AD OPERA DI CIANCIMINO E LIMA CHE SOSTITUIRONO APPUNTO UNA PARTE GLORIOSA DELLA CITTA’ CON DEI PALAZZONI DORMITORIO LA CUI EDIFICAZIONE ERA AFFIDATA A DECINE DI SOCIETA’ FANTASMA RICONDUBILI A 2 O 3 PERSONE POCO RACCOMANDABILI..PER NN DIRE UOMINI D’ONORE..
    QUESTI SONO FATTI…ADC
    LIMA ERA ASSESSORE AI LAV.PUBBL.-.LUI DAVA GLI APPALTI..LUI SAPEVA… E LUI FU NOMINATO REFERENTE DC DA ANDREOTTI…QUINDI…INUTILE NEGARE.(TANTE’ LE CONDANNE DI CIANCIMINO..).

    INUTILE PURE KE KONTINUI A CITARE KOSSUTA ED I SUOI VIAGGETTI..

    LO SAI O NO COSA è IL SACCO DI PALERMO.. SE NN LO SAPEVI QUESTO è UNA SINSTESI SICURAMENTE NN ESAURIENTE…SE VUOI ALTRE NOTIZIE INFORMATI…
    SALUTI E BUONANOTTE.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da asti_sinistra
    ,,,,,,,,,,,,,e quanti ricordi............PIO LA TORRE...............
    già...

    ma nn è l'unico.. ce ne sarebbreo da citare..

    tutta gente che forse per adc.. è stata uccisa..così..da chissachi..

    mamma mia quanta povertà d'animo.. nemmeno la mafia ammete che esiste.. lui dice che facciamo schifo noi.. ma... sarebbe interessante sapere cosa ne direbbero

    livatino
    mattarella
    la torre
    falcone
    borsellino
    dalla chiesa

    e tanti giornalisti, poltici, magistrati.. noti o meno morti per difendere LO STATO da politici corrotti e connivnenti con quella feccia CHE è LA MAFIA..

    di cui tanti TANTISSIMI DC SONO E SARANNO SEMPRE RESPONSABILI SE NN DIFRONTE ALLA GIUSTIZIA ALMENO DI FRONTE A DIO!!!
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  10. #40
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dopo quello che hai detto stanotte... se prima avevo un briciolo di stima nei tuoi confronti adesso.. mi vergongo SOLO di aver colloquiato con te per varie volte...
    pensavo che almeno credessi in quel che dicevi..ma DIFENDERE LE GIUNTE MAFIOSE SICILIANE solo perchè vi faceva parte la dc, negare l'evidnza ...beh,,mi lascia...perplesso..

    penso proprio di aver perso tempo prezioso a parlate con te

    NOI RAFFORZIAMO LA MAFIA..

    O VOI CHE COME IL GIUDICE CARNEVALE NEGATE L'EVIDENZA...

    MAMMA MIA CHI SEI...
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

 

 
Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il partito migliore della prima repubblica
    Di michelef nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 19:49
  2. Che partito avreste votato nella Prima Repubblica?
    Di anonimovenexian nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 07:22
  3. quale partito avreste votato nella prima repubblica
    Di Emoned nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 12:22
  4. Se fossimo nella prima repubblica, quale partito voteresti ?
    Di Livio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 03:45
  5. Il miglior Partito della "Prima Repubblica"
    Di mcandry nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-07-03, 02:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito