Visualizza Risultati Sondaggio: Mondialismo e la città europea

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pienamente d'accordo su tutti i punti

5 38.46%
  • D'accordo,ma in alcune città ha favorito la ricchezza e sviluppo,ma hai ragione

2 15.38%
  • W il progressismo e chissene frega delle città vecchie

2 15.38%
  • Altro

4 30.77%
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 162
    Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda che io ho votato quel partito là e ha anche componente laica per rispetto di tutti si poteva lasciare libertà di coscienza dopo si sapeva che il gruppo al senato è in maggioranza di componente cattolica a differenza della camera

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da krentak
    Ed infatti, non appena la Margherita ha fatto qualcosa di vagamente cattolico (sostegno alla legge sulla fecondazione artificiale) da parte del PCI-PDS-DS sono volati ceffoni e rabbiosi insulti.
    Mai come le posizioni antitetiche di Lega e AN-UDC sul voto agli immigrati, devoluzione e chi più ne ha più ne metta.

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da benfy
    si poteva lasciare libertà di coscienza
    Quali altri partiti hanno lasciato libertà di coscienza sulla questione?

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da AZ777
    Devi imparare prima ad essere critico verso casa tua. Io critico apertamente le cose che non vanno o non mi piacciono da me. Tuttavia una persona intelligente dovrebbe prima guardare in casa sua, ricordalo. E soprattutto dovrebbe avere rispetto, tolleranza ed educazione verso gli avversari, che non sono dei nemici. La democrazia non è un'opionione, ma il modo che ognuno di noi ha di esternare è lo specchio della propria cultura.
    Ripeto, rispetto, ma non condivido le tue opinioni. Esco davvero adesso, notte.
    Stai tranquillo che lo sono stato e lo sarò (verso i centristi alla Mastella o le correnti troppo liberal del centro-sinistra). Per il resto non credo di aver mancato di rispetto al di là di quell'affermazione per cui ho chiesto scusa.
    Se poi rispetto intendi il fatto che non si debba parlare (perchè in fondo è quello che volete) sul conflitto d'interessi politico-economico-giudiziario di Berlusconi e sulle conflittualità della vostra alleanza allora è un altro conto.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da krentak
    Quali altri partiti hanno lasciato libertà di coscienza sulla questione?

nessuno ma si doveva tenere conto delle varie anime della margherita comunque è un discorso lungo che non intendo fare qui

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da benfy
    pensa te uno che è stato espulso dall'amministrazione come moderatore non è il massimo della limpidità per dare lezioni

semmai è proprio il contrario!!! io ho la coscienza a posto! propblemi di limpidità e di coscienza forse ce l'hanno altri ..... altri 2 compagni di merenda (chi vuole intendere intenda!)!

ma lasciamo perdere .... tanto te non sai cos'è realmente successo ma se lo sapessi, confidando nella tua intelligenza, sono sicuro che rivedresti l'affermazione che hai fatto!

saluti

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutti corrotti quelli del pentapartito e il PCI. Gli altri, fuori dai giochi di potere non lo erano o lo erano di meno. La palma spetta al PSI, comunque, visto che inventò e attuò un vero sistema di "esazione".

Cattolico-Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da fischiailvento
    Stai tranquillo che lo sono stato e lo sarò (verso i centristi alla Mastella o le correnti troppo liberal del centro-sinistra). Per il resto non credo di aver mancato di rispetto al di là di quell'affermazione per cui ho chiesto scusa.
    Se poi rispetto intendi il fatto che non si debba parlare (perchè in fondo è quello che volete) sul conflitto d'interessi politico-economico-giudiziario di Berlusconi e sulle conflittualità della vostra alleanza allora è un altro conto.
    E' inutile che cerchi lo scontro. Non lo otterrai, non fa parte nè della nostra, nè della mia cultura. Personalmente sono un'infaticabile ottimista e cerco il dialogo. Nessuno ti vuole tappare la bocca, il primo che difenderà il tuo diritto di parola sono proprio io. Ma il diritto di parola non lo confondere con le sterili offese per favore. Per quanto riguarda il confronto sono sempre qui. Vi ho pure invitato a bere una birra, sia tu, che brunik.. ma nessuna risposta è arrivata.

Per quanto riguarda il conflitto d'interessi, l'Ulivo ha lasciato questo provvedimento nel cassetto per 5 anni, credendo di mettere un coltello al collo di Berlusconi, ma gli Italiani (lo sai bene) non si curano di questa cosa. In ogni caso la nostra agenda di governo risolverà definitivamente la questione tra gennaio e febbraio come ha annunciato Fini. Attendi di vedere le proposte, poi formula le true critiche e le tue proposte. Questa sarà una vera discussione democratica e civile, non i processi alle intenzioni, che dimostrano solo immaturità e poco rispetto.
    Buona domenica a tutti!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da AZ777
    E' inutile che cerchi lo scontro. Non lo otterrai, non fa parte nè della nostra, nè della mia cultura. Personalmente sono un'infaticabile ottimista e cerco il dialogo. Nessuno ti vuole tappare la bocca, il primo che difenderà il tuo diritto di parola sono proprio io. Ma il diritto di parola non lo confondere con le sterili offese per favore. Per quanto riguarda il confronto sono sempre qui. Vi ho pure invitato a bere una birra, sia tu, che brunik.. ma nessuna risposta è arrivata.

Per quanto riguarda il conflitto d'interessi, l'Ulivo ha lasciato questo provvedimento nel cassetto per 5 anni, credendo di mettere un coltello al collo di Berlusconi, ma gli Italiani (lo sai bene) non si curano di questa cosa. In ogni caso la nostra agenda di governo risolverà definitivamente la questione tra gennaio e febbraio come ha annunciato Fini. Attendi di vedere le proposte, poi formula le true critiche e le tue proposte. Questa sarà una vera discussione democratica e civile, non i processi alle intenzioni, che dimostrano solo immaturità e poco rispetto.
    Buona domenica a tutti!
    Secondo me hai delle manìe di persecuzione.
    Per quanto riguarda il conflitto d'interessi l'Ulivo non ha fatto nulla perchè qualunque legge SERIA avesse fatto avrebbe incontrato una levata di scudi e una campagna anti-stalinista a base di "Vogliono obbligarlo a vendere tutto!", cosa che sarebbe stata normale in un qualunque paese occidentale, USA in primis, non in Italia. Sarà anche vero che tanta gente non dà peso al conflitto d'interessi, ma lo valuteranno sulle cose (sbagliate e dannose aggiungo io) che sta facendo.

Cattolico-Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Let's see

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima