Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Ah, non te li ha ancora dati i soldi, l'ha solo promesso., E scommetto che la legge non l'ha ancora fatta, dico bene?

Pensa che a me mi aveva detto che mi toglieva l'IRAP, ma sto ancora aspettando.

Tu che sei in contatto col grande statista, ne sai niente?
    domani sera dovevo essere a cena ad Arcore per festeggiare la coppa intercontinentale ma mi sa che si festeggia poco

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Grazie al grande statista

In Origine Postato da Manuel
    Mi sa che deve ringraziare l'imprenditore, Berlusconi in questo caso centra poco
    ma che dici?! gli incentivi mica gli decide l'imprenditore

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da alfonso
    ne farà a meno , ha i 500 di suo padre, bastano e avanzano
    ma che fai lo spiritoso? io appena finisco gli studi andrò a lavorare no? oppure vado già in pensione finita l'università? magari....

quando dovrò andare in pensione io Berlusconi se è ancora vivo avrà circa 110 anni, pensa un po'

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik

Pensa che a me mi aveva detto che mi toglieva l'IRAP, ma sto ancora aspettando.

Non ha detto in quanto tempo la toglieva l'irap, per adesso ha tolto la tassa sulle insegne, e a me francamente che pagavo un bel gruzzoletto ha fatto non poco piacere...il resto verrà....senza contare la tassa di successione, che ora non ho problemi a farmi intestare qualcosa visto che quel qualcosa è già stato legittimamente pagato e tassato

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Grazie al grande statista

In Origine Postato da O'Rei
    ma che dici?! gli incentivi mica gli decide l'imprenditore

forse intende dire che è facoltà dell'imprenditore tenere tuo padre al lavoro dopo la pensione....

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Grazie al grande statista

In Origine Postato da pensiero
    forse intende dire che è facoltà dell'imprenditore tenere tuo padre al lavoro dopo la pensione....
    no penso sia sbagliato anche questo perchè me pa non va in pensione, chiede gli incentivi e quindi in pensione ci andrà finiti gli anni in più (non so sinceramente quanti ne sono stati decisi)

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma scusate una cosa, voi al Governo cosa avete fatto per migliorare le pensioni? se non sbaglio anche voi eravate impelagati con l'aumento dei pensionati e dei pochi soldi a disposizione dello Stato, se non sbaglio l'idea di allungare l'età pensionabile era vostra. Però voi di incentivi nemmeno a parlarne. Invece adesso il lavoratore se vuole andare in pensione va, se vuol continuare a lavorare avrà degli incentivi....

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Antonello
    E' vero, questa ha tutto l'aspetto di una manovra per lo sfruttamento dell'anziano....
    bauahhahahah sembra dalle tue parole che il lavoratore sia obbligato a rimanere, se non gli vuoi gli incentivi chiedi la pensione e stop! qua si rasenta il ridicolo a sentire questi discorsi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grazie al grande statista

In Origine Postato da O'Rei
    mio padre dal prossimo anno riceverà 500 euro netti in più in busta paga, mai guadagnato così tanto da quando lavora come magazziniere. Forse riusciremo a comprarci la macchina nuova e per 3 anni ho la sicurezza di continuare l'università anche graize alle ricche borse di studio. E menomale che Berlusconi massacra l'operaio medio a favore del grande imprenditore....
    Quale grande statista... lo stesso della politica estera di barzellette, della Finanziaria dei tagli e del conflitto d’interessi?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,144
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Grazie al grande statista

In Origine Postato da Lollo87Lp
    Quale grande statista... lo stesso della politica estera di barzellette, della Finanziaria dei tagli e del conflitto d’interessi?
    E' il solito riflesso CONDIZIONATO che li porta a svicolare da argomenti scomodi...

Una rinfrescatina sul grande statista:

Gaffes semestrali

• 2 LUGLIO
    Durante il suo discorso inaugurale della presidenza italiana della Ue, Berlusconi incalzato dall’europarlamentare Spd tedesco Matin Schulz sul conflitto d’interessi, dice: «In Italia stanno facendo un film sul nazismo, la proporrò per il ruolo di kapò». Nell’aula scende il gelo. In seguito dichiara: «Volevo semplicemente scherzare».
    • 4 LUGLIO
    Mentre la polemica sul kapò tra Roma e Berlino infuria, sul giornale «La Padania» il sottosegretario leghista alle Attività produttive con delega al turismo Stefano Stefani dichiara: «i tedeschi sono cresciuti a roboanti gare di rutti dopo pantagrueliche bevute di birra e scorpacciate di kartoffel fritte». Berlusconi muto. Il cancelliere tedesco decide di annullare le sue vacanze in Italia. Berlusconi: «Mi dispiace per lui». Schröder su Stefani: «Nel mio governo non avrebbe conservato a lungo la sua carica». Due giorni dopo Stefani si dimette.
    • 6 NOVEMBRE
    Berlusconi dopo il vertice Ue con Putin: «Per la Cecenia e la democrazia in Russia posso garantire io». «La verità è che ci sono delle realtà che vengono spesso distorte dalla stampa. Per quanto riguarda la Cecenia è la stessa cosa». La Commissione Ue insorge: non è la posizione dell’Europa.
    • 10 DICEMBRE
    Mentre l’Osce denuncia un voto «libero, ma certamente non giusto» in Russia Berlusconi assolve Putin esprimendo «un giudizio positivo» sulle elezioni.
    • 11 DICEMBRE
    Il Pentagono annuncia di aver escluso dai contratti in Iraq le imprese dei Paesi contrari alla guerra.
    Per la Commissione Ue è «un ingiustificato errore politico », per Berlusconi «una decisione logica».
    In seguito dichiara: «Volevo semplicemente scherzare».

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima