Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    stellarossa1959
    Ospite

Predefinito Consiglio agli sciuscià del forum

Io capisco gioire sguaiatamente per una vittoria del Padrone; ma non esagerate. In fondo lui fa i suoi interessi, non i vostri.
    Cercate di non essere più americanisti degli americani.
    Suvvia.Sentirsi servi, va bene, tuttavia, un po' di dignità, non guasta.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Consiglio agli sciuscià del forum

In Origine Postato da stellarossa1959
    Io capisco gioire sguaiatamente per una vittoria del Padrone; ma non esagerate. In fondo lui fa i suoi interessi, non i vostri.
    Cercate di non essere più americanisti degli americani.
    Suvvia.Sentirsi servi, va bene, tuttavia, un po' di dignità, non guasta.

Io non sono serva di nessuno...ma gioisco al pensiero di quanto state male voi....

stellarossa1959
    Ospite

Predefinito Re: Re: Consiglio agli sciuscià del forum

In Origine Postato da pensiero
    Io non sono serva di nessuno...ma gioisco al pensiero di quanto state male voi....
    Gentile signorina, a me di Saddam me ne può fregare di meno. Della libertà dei popoli oppressi, I care.
    Io penso ai disgraziati popoli che hanno avuto la fortuna di conoscere le amorevoli cure degli yankee: vietnamiti, afghani, irakeni.
    Mi pare di aver letto che lei è leghista. Perchè voi leghisti non chiedete a Bush di liberarvi dalla tirannia e dall'oppressione romana? Vedrete cosa vi risponderà

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Consiglio agli sciuscià del forum

Mi pare di aver letto che lei è leghista. Perchè voi leghisti non chiedete a Bush di liberarvi dalla tirannia e dall'oppressione romana? Vedrete cosa vi risponderà

La nostra è un'opressione culturale e finanziaria, mica ci sono le fosse comuni o le celle di tortuta, certo che fai dei paragoni mica male eh?......io son contenta xchè è stato preso un'assassino, mica come voi che state male solo perchè l'ha preso bush, amico di berluska

stellarossa1959
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Consiglio agli sciuscià del forum

La nostra è un'opressione culturale e finanziaria, mica ci sono le fosse comuni o le celle di tortuta, certo che fai dei paragoni mica male eh?......io son contenta xchè è stato preso un'assassino, mica come voi che state male solo perchè l'ha preso bush, amico di berluska
    Allora se è un'oppressione finanziario-culturale, cuccatevela e mosca! Se per avere la libertà i popoli devono riempire le fosse, scordatevi la Padania. Voi al massimo le fosse le potete riempire di chiacchere o di libri contabili.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di solito questi chiamati 'dittatori' secondo convenienza quando vengono catturati suscitano una certa pena, sono in fondo esseri umani e non sempre veri dittatori. Tale termine viene usato dai vincitori per denigrare il nemico, il perdente. Saddam mi ha ricordato Ceausescu quando annichilito si trovò prima trascinato fuori da un blindato poi davanti al plotone d'esecuzione, o talune immagini di Benito Mussolini nelle ultime ore, o il gesto triste antemortem di Hitler che accarezza un giovane soldato, od anche certi ex potenti travolti dalla potenza dei "guardiani del mondo" (sic!) che si credono in diritto di decidere in luogo delle popolazioni.
    Con la cattura di Saddam dovrebbe chiudersi un periodo per gli irakeni che, illusi, credono di avere conquistato chissà quale libertà. Ora piano piano diventeranno divoratori di 'cheeseburger' e cocacola, di film scemi con Jim Carey e di cartoons della WanerBros (così come noi quando fummo "liberati" ... diventammo conusmatori di Marlboro e rock'nroll) L'unica ricchezza che possiedono in Irak, IL PETROLIO, glielo scipperanno "in cambio della libertà" i "buoni", i "liberatori" ...

stellarossa1959
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da vacanze romane
    Di solito questi chiamati 'dittatori' secondo convenienza quando vengono catturati suscitano una certa pena, sono in fondo esseri umani e non sempre veri dittatori. Tale termine viene usato dai vincitori per denigrare il nemico, il perdente. Saddam mi ha ricordato Ceausescu quando annichilito si trovò prima trascinato fuori da un blindato poi davanti al plotone d'esecuzione, o talune immagini di Benito Mussolini nelle ultime ore, o il gesto triste antemortem di Hitler che accarezza un giovane soldato, od anche certi ex potenti travolti dalla potenza dei "guardiani del mondo" (sic!) che si credono in diritto di decidere in luogo delle popolazioni.
    Con la cattura di Saddam dovrebbe chiudersi un periodo per gli irakeni che, illusi, credono di avere conquistato chissà quale libertà. Ora piano piano diventeranno divoratori di 'cheeseburger' e cocacola, di film scemi con Jim Carey e di cartoons della WanerBros (così come noi quando fummo "liberati" ... diventammo conusmatori di Marlboro e rock'nroll) L'unica ricchezza che possiedono in Irak, IL PETROLIO, glielo scipperanno "in cambio della libertà" i "buoni", i "liberatori" ...
    Quello che sta accadendo in Iraq non è altro che una operazione neocolonialista.
    La cosa più vergognosa è che spacciano questo "dirty job" come un'operazione di "democracykeeping".
    E altrettanto vergognoso è il fatto che gente che si crede acculturata possa avallare questa ipocrisia e queste menzogne colossali.
    Per questo mi sono appellato ai forumisti affinchè ragionino da persone libere e non da sciuscià!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello che sta accadendo in Iraq non è altro che una operazione neocolonialista.
    La cosa più vergognosa è che spacciano questo "dirty job" come un'operazione di "democracykeeping".
    E altrettanto vergognoso è il fatto che gente che si crede acculturata possa avallare questa ipocrisia e queste menzogne colossali.
    Per questo mi sono appellato ai forumisti affinchè ragionino da persone libere e non da sciuscià!
    E hai fatto benissimo, sono d'accordo con te. La "guerra privata" del signor Bush è unicamente la conquista di una nazione con un potenziale economico (il petrolio) che fa gola agli interessi USA. E' davvero avvilente vedere che gente anche di una certa levatura abbia avallato questa operazione.

stellarossa1959
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da vacanze romane
    E hai fatto benissimo, sono d'accordo con te. La "guerra privata" del signor Bush è unicamente la conquista di una nazione con un potenziale economico (il petrolio) che fa gola agli interessi USA. E' davvero avvilente vedere che gente anche di una certa levatura abbia avallato questa operazione.
    Io capirei se fossero americani. Ma degli italiani, europei, cosa c'entrano con Lamerica?
    Questi credono che gli interessi americani coincidano con quelli europei. Follia! Bisogna essere dei microcefali per pensarlo: non voglio qui ricordare tutte le "guerre" economiche che gli USA hanno intrapreso nei confronti dell'Europa.
    Gli atti di gravissimo spionaggio industriale ed economico messi in atto con Echelon.
    Saddam, prima della guerra voleva convertire i pagamenti del petrolio dai dollari in euro. Ma questi signori, pur essendo europei, pur di non dispiacere alla loro vera patria, hanno preferiscono subire un danno.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Consiglio agli sciuscià del forum

Si può essere assassini in molte maniere. Non ci sono assassini di serie A o serie B.
    Domanda strulla: secondo te chi, per propri sporchi interessi commerciali, fa morire di fame o malattie curabili migliaia di uomini, o manda uomini allo sbaraglio, è un assassino?

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima