mi dispiace non era malaccio

Sinceramente ... negli ultimi tempi era molto cambiato... spariti i commenti dei lettori (erano presenti in tutti gli articoli) ... troppa censura ... diverso il tono... meno pungente e meno completo ... mi dispiacerebbe tanto per quei bravi giornalisti che, sebbene soffocati, hanno continuamente lanciato l'allarme...In Origine Postato da benfy
B.

Non si possono lanciare allarmi, oggi...In Origine Postato da Barbanera
Sinceramente ... negli ultimi tempi era molto cambiato... spariti i commenti dei lettori (erano presenti in tutti gli articoli) ... troppa censura ... diverso il tono... meno pungente e meno completo ... mi dispiacerebbe tanto per quei bravi giornalisti che, sebbene soffocati, hanno continuamente lanciato l'allarme...
B.
In Origine Postato da MrBojangles
Non si possono lanciare allarmi, oggi...
Certo che si puņ...tu sei un allarme ad esempio![]()
![]()

Il Nuovo.it rischia di chiudere definitivamente
violati gli accordi
di Cdr de IlNuovo.it
Il Nuovo.it rischia di chiudere e i redattori della prima testata giornalistica on-line non sanno perché. Non solo: non sanno chi sia l'editore di riferimento e non hanno un direttore responsabile.
Il 2 gennaio, Ambrogio Crespi, amministratore unico di Hdc Multimedia, anche se dimissionario e dunque "in prorogatio", ha consegnato "suo malgrado" le lettere di licenziamento a sei colleghi assunti con contratto a tempo determinato ex art. 3 del Cnlg. Un fatto grave, che mette ulteriormente in ginocchio il giornale, gią provato da una serie di colpi bassi, dalloscuramento del Nuovo.it al ritorno in linea con un sistema di fortuna, fino alluscita di scena del direttore, pure lui dimissionario, a quanto si č appreso per via ufficiosa, ma di fatto ancora in gerenza. Chi ha dimenticato di pagare il canone Fastweb; chi ha ritenuto di non dover informare i giornalisti delle dimissioni del direttore?
L'articolo...

Segnalo, qualora a taluni fosse sfuggito, che da un po' "Il Nuovo" ha ripreso a funzionare (si č reindirizzati ad altra pagina Web)... Ma non č assolutamente come prima...![]()

L'articolo č di oggi e, a leggerlo, č scritto da il CdR de Il Nuovo.In Origine Postato da Tomįs de Torquemada
Segnalo, qualora a taluni fosse sfuggito, che da un po' "Il Nuovo" ha ripreso a funzionare (si č reindirizzati ad altra pagina Web)... Ma non č assolutamente come prima...![]()

Sģ, ho visto... Ma credo che la testata abbia ripreso a funzionare almeno da un paio di giorni, sebbene in versione ridottissima (e, leggendo l'entitą dei problemi che la affligge, non c'č da stupirsi)... E' chiaramente una soluzione di fortuna... Speriamo bene...In Origine Postato da MrBojangles
L'articolo č di oggi e, a leggerlo, č scritto da il CdR de Il Nuovo.

purtroppo queste testate in rete stanno lentamente scomparendo. Io ho ricevuto fino ad un mese fa il notiziario diffuso da Centomovimenti, La linea del piave. Poi all'improvviso č scomparso. Sono stata sul sito e avvertivano che avevano avuto delle incursioni da hacker che aveva no danneggiato la situazione e che speravano di riprendersi presto. Ma da allora non ho ricevuto pił nulla.
mr
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0