Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: consiglio

AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: consiglio

Originally posted by Totila
    Ok: da oggi parliamo solo di tasse, ICI, decreto salva-Fede, Finanziaria, Frollini, Buttiglione etc.
    Togliamo il passaporto agli etno.Notizie e buoi dei paesi tuoi...
    Scusa Totila, io non sono molto titolato per parlare dei contenuti del forum, visto che e' da poco che lo visito, pero' direi di non passare da un estremo all'altro. Come quello che fa presagire un eventuale "silenzio-stampa".
    Credo che si possa trovare un giusto equilibrio della politica estera con quella interna.
    Tutto qui.
    Ciao

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: consiglio

Originally posted by Eomer
    Scusa Totila, io non sono molto titolato per parlare dei contenuti del forum, visto che e' da poco che lo visito, pero' direi di non passare da un estremo all'altro. Come quello che fa presagire un eventuale "silenzio-stampa".
    Credo che si possa trovare un giusto equilibrio della politica estera con quella interna.
    Tutto qui.
    Ciao
    Eomer, la mia è solo una provocazione...
    Cmq, rispecchia due modi di vedere la realtà che ci circonda.
    Io credo che se qualcosa di buono potrà accadere a noi, questo qualcosa di buono potrà venire solo da un cambiamento dall'esterno. Altri pensano di poter cambiare lo stato delle cose dall'interno; magari aggiungento al 3,9% un paio di punti...
    La libertà dei popoli, concussa dal mondialismo, non potrà mai esprimersi mediante un voto democratico; ma solo attraverso eventi speciali e traumatici esterni. Ogni vittoria dell'Impero del Male, allontana le nostre aspettative.
    Così la penso io.

Nebbia
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: consiglio

Originally posted by Totila
    Eomer, la mia è solo una provocazione...
    Cmq, rispecchia due modi di vedere la realtà che ci circonda.
    Io credo che se qualcosa di buono potrà accadere a noi, questo qualcosa di buono potrà venire solo da un cambiamento dall'esterno. Altri pensano di poter cambiare lo stato delle cose dall'interno; magari aggiungento al 3,9% un paio di punti...
    La libertà dei popoli, concussa dal mondialismo, non potrà mai esprimersi mediante un voto democratico; ma solo attraverso eventi speciali e traumatici esterni. Ogni vittoria dell'Impero del Male, allontana le nostre aspettative.
    Così la penso io.
    Grazie per aver ignorato il mio intervento Tot.

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: consiglio

Originally posted by Nebbia
    Grazie per aver ignorato il mio intervento Tot.
    Mi pare di aver risposto anche facendo riferimento a quello che hai scritto...

Totila
    Ospite

Predefinito

Il bello poi, è che i critici della linea "esterofila" non è che siano dei grossi frequentatori del forum, ultimamente...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

nebbia, c'è un vecchio proverbio che dice: per dire gatto aspetta che sia nel sacco.

totila: come sai bene, io preferisco leggere i forum di politicaonline piuttosto che scrivere. Non creod proprio che i problemi e le discussioni si portino avanti lasciando un segno qualunque.

scrivo quando ho qualcosa da dire... e di notte quando non riesco a dormire.

in questo caso ho qualcosa da dire, cioè che, a meno che tu non abbia nascosto da qualche parte un arsenale sufficiente a battere velocemente e senza perdite umane l'esercito italiano, la Padania ce la si deve conquistare a forza di voti, di lavoro, di perseveranza, di sacrificio.

magari solo per prendere un paio di punti di più all'anno...

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    nebbia, c'è un vecchio proverbio che dice: per dire gatto aspetta che sia nel sacco.

totila: come sai bene, io preferisco leggere i forum di politicaonline piuttosto che scrivere. Non creod proprio che i problemi e le discussioni si portino avanti lasciando un segno qualunque.

scrivo quando ho qualcosa da dire... e di notte quando non riesco a dormire.

in questo caso ho qualcosa da dire, cioè che, a meno che tu non abbia nascosto da qualche parte un arsenale sufficiente a battere velocemente e senza perdite umane l'esercito italiano, la Padania ce la si deve conquistare a forza di voti, di lavoro, di perseveranza, di sacrificio.

magari solo per prendere un paio di punti di più all'anno...
    Costruire la Padania con il lavoro e il sacrificio quotidiano sarà fondamentale. Ma non ti illudere di raggiungerla con il voto.
    Con il voto ormai siamo di fronte a tempi lunghissimi. Gli ultimi avvenimenti sul voto agli immigrati possono portarci uno o due punti al massimo. Troppo poco.
    Solo cambiamenti epocali esterni potrebbero abbreviare i tempi.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

io non credo proprio che sia così, perchè se dobbiamo aspettare cambiamenti epocali per poter avere la Padania... beh tantovale allora aspettare l'apocalisse, perchè i tempi saranno gli stessi.

meglio lavorare ora, e vedere di accorciare un po', evitando di fare sciocchezze.

questo, ovviamente, a meno che non salti fuori da qualche parte un esercito armato e molto, ma molto, potente ( più di quello italiano, quello delgi altri paesi d'europa, e quello americano messi insieme) che ha come unica aspirazione la liberazione della Padania.
    Dato, però, che l'arrivo di un tale esercito ha le stesse probabilità di realizzazione del cambiamento epocale, l'unica via pratica che ci rimane per realizzare le nostre idee rimane il lavoro la serietà e la conquista dei voti.

A questo proposito, siamo tutti poveretti, non possiamo contare su campagne politiche miliardarie, perciò ogni voto preso richiede uno sforzo di convincimento reale ( e non medianico) enorme, oltre che una coerenza ed una onestà puntigliosa, visto che siamo sempre sotto un esame severissimo.
    Una fatica senza pari, quindi. Non possiamo permetterci ancora di buttare alle ortiche la fede e il lavoro di tanti Map e simpatizzanti, per la faccia di un saddam o di un bush.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ricapitoliamo:

1) l' esercito leghsita e' debole combatte su parecchi fronti dove i piu insidiosi sono quelli interni. cioe' la falsa idea che la battaglia sia SOLO una battaglia di liberta' radicale ., cioe' che sia SOLo un problema di liberarsi da un qualche stato enefficente ed oppressivo pur etnicamente straniero .

2)Ovviamente non e' cosi' .. La battaglia nella sostanza e' solo etnica , lo stato ci cancella come cultura e come popolo , lo stato ci male-amministra e ci colonizza con persone a noi culturalmente estranee e portatrici di una cultura estranea .. lo stato ci alleva in valori a noi estranei che hanno come ultimo risultato la nostra dissolvenza nel suo modello unico .. ...

3)ma e' pur vero che la minaccia e' cosi' percepita solo da pochi . I piu' vedono solo l' inefficenza spicciola , i propri soldi sprecati per mantenere una mcchina statuale inutile ect.. ect.. perche' i piu' hanno ormai aderito ai valori del sistema .. nella sostanza , quando brontolano sognano solo un mondo che non corrisponde ai loro sentiti interessi , mondo della cui afferamzione non sono all'atto pratico assolutamente disposti a pagare il prezzo .

4) con questa gente chiunque venga ad offrire un scorciatoia ' migliorista' senza il sacrificio delle rimessa, o anche di un cambiamento di valori ,sara' sempre ben accetto sia esso il berluska , o la bonino, prodi , ciampi o l' associazione degli artigiani .
    E per questo sostanziale atto di vilta' sono sempre disposti ad autoassolversi dando la colpa ad altri . Costoro sono i primi a storcere il naso in aiuto di ogni critica portatata dal sistema a chi cerca non solo di cambiare ma anche solo di chiarire i termini .. perche' il chiaimento e' doloroso per loro .

5)Se infatti si chiarisce che una risposta ad un attacco etnico puo' essere solo etnica si chiarisce che si deve cambiare stile di vita , e come minimo si deve rinunciare ad un comodo trend da borghesi consumisti e senza figli .. cioe' tutto a quel modello su cui e' stata impostato la nostra aspirazione di vita

6) ma anche quei pochi che hanno chiaro il problema non danno una risposta costruttiva . Qualcuno per stupidita' politica e altri perche' nella sostanza sono agenti del sistema( ce ne sono tantissimi tra i vostri eroi e nemmeno lo sapete ) spingono per la radicalizzazione , per l' assolutizzazione o per focalizzare il tutto su un semplice aspetto del questione . Cioe' nella sostanza squalificano tutto rendendolo politicamente sterile .. Perche' non e' cosi' che si spingono alla presa di coscenza gli altri ..cosi' gli si da solo un comodo motivo per restare nel loro comodo velleitarismo .

7) quindi tornando al ' barbone di tigrit' che senso ha occuparsene oltre una fredda e attenta disamina politica ? ..E' il vostro eroe ? UN coglione che si e 'fatto mettere nel sacco 3 volte e' il vostro eroe etnico ? un islamico e' uno stendardo di chi si dichiara cattolico tradizionalista ? quell' ex-dittatore e' il popolo irakeno ? dipenda da quel barbone in un pozzo la risposta di un popolo ad un invasore ?

8) e se cosi' fosse o non fosse non importa .. in politica quello che appare conta come verita' volete aiutare chi ha il potere di fabbricare la verita' ? e tutto questo per voi sarebbe utile alla vostra causa ? .. Non avete ancora imparato niente dalla storia? Vi piacciciono le ' belle morti' come i ' ragazzi della rsi' ? credete ancora che hitler sia stato il demiurgo del germania buttandola nel suo piu' grande disastro ? ...

beh , se siete veramente cosi' non fate per me ... chi e' cosi' se non e' ' agente' del sistema ....e' certamente uno stupido .. ed io ho troppa stima di me stesso ...
    se posso anche battermi per una causa persa , non posso battermi accanto a degli stupidi .

Totila
    Ospite

Predefinito

allora, riepilogando:

l'amico larth ci fa una ramanzina, rimproverandoci di stupidità politica, infantilismo etc. Magari non ha tutti i torti. Talvolta ci siamo fatti prendere la mano. Certi suoi rilievi sono fondati nel merito. Ma...

Dice in buona sostanza larth che cio che scriviamo su questo forum nuoce o potrebbe nuocere alla causa.
    Allora per tranquillizzarlo gli diciamo che di Saddam o del mullah, Omar, degli ayatollah e quant'altri, non ce ne può fregare di meno.
    Ora, ripeto, e non lo dice Totila, lo dicono numerosi commentatori e osservatori politici: dopo l'11 settembre, si è messo in moto un meccanismo (infernale) che, sovvertendo tutte le regole e il diritto internazionale, sta sconvolgendo il panorama geopolitico mondiale.
    L'Impero ha posto le sue basi in Afghanistan, in Iraq, sta preparandosi ad aggredire Iran, Siria; ha messo le zampe nei paesi intorno alla Russia:Caucaso, paesi caspici; in Europa, oltre ai tradizionali paesi lacchè, ha basi in Kosovo, Macedonia, Bosnia.
    Ma non solo questo paese vorrebbe imporre il suo modello politico; ma anche la sua "way of life". Possiamo dirci leggermente preoccupati?

Ebbene, mentre la Rivoluzione Democratica , manifesta i suoi propositi aggressivi, cosa dovrebbe fare un etnonazionalista?
    Dovremmo trovarci in questa "stanza" e mentre fuori tuona il cannone fare un torneo di bridge? Parlare cricket? Sorseggiare un thè con i pasticcini?
    Boh?!

Dice larth : "in politica quello che appare conta come verità..."
    Quindi? Per dire la verità sotto le apparenze cosa dovremmo fare? Nascondere le nostre idee sotto "il velame delli versi oscuri"? Spedire msg in codice?
    No, perchè qui bisogna intendersi: larth ci va giù pesante: qui o ci sono degli stupidi o degli "agenti".
    Mica roba da niente

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima