In Origine Postato da pensiero
ahahahahah...però a pensarci sto Pier_Paolo c'ha uno stile conosciuto ma forse mi sbaglio
Io sono un novizio del fondo, non so di chi parli. Anzi, meglio novellino, che novizio mi fa pensare ad uno che ha preso i voti, mentre gli unici che ho mai prewso erano quelli a scuola ed all'università.