Io sono un novizio del fondo, non so di chi parli. Anzi, meglio novellino, che novizio mi fa pensare ad uno che ha preso i voti, mentre gli unici che ho mai prewso erano quelli a scuola ed all'università.In Origine Postato da pensiero
ahahahahah...però a pensarci sto Pier_Paolo c'ha uno stile conosciuto![]()
ma forse mi sbaglio
![]()
![]()




Rispondi Citando
