Facciamo la danza della neve

Altro che danza della neve, qui ormai ci vuole un miracolo.![]()
Sono stato a Roma questo weekend, son tornato oggi nel primo pomeriggio, sembrava una giornata di primavera, e siamo in pieno dicembre.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In Origine Postato da Pier Paolo
Ma la poca neve che intendi è quella sul fondoscala o sulle montagne?![]()

In Origine Postato da Fenris
Altro che danza della neve, qui ormai ci vuole un miracolo.![]()
Sono stato a Roma questo weekend, son tornato oggi nel primo pomeriggio, sembrava una giornata di primavera, e siamo in pieno dicembre.
Fenris, ma non dirmi na roba del genere, anche qui a Padova oggi cìè stato un sole stupendo, ma da un paio d'ore c'è na bora rigida che non ti dico, hanno previsto in montagna 31/32 gradi sotto zero, con vento gelido....

Cosa vuoi che ti dica? Speriamo che un po' di quel freddo arrivi anche qui in pianura. Voio l'invennooooooooooooooooooo!!!!!!!In Origine Postato da pensiero
Fenris, ma non dirmi na roba del genere, anche qui a Padova oggi cìè stato un sole stupendo, ma da un paio d'ore c'è na bora rigida che non ti dico, hanno previsto in montagna 31/32 gradi sotto zero, con vento gelido....![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In Origine Postato da Fenris
Cosa vuoi che ti dica? Speriamo che un po' di quel freddo arrivi anche qui in pianura. Voio l'invennooooooooooooooooooo!!!!!!!![]()
Ma porco cane....da Bologna a Padova mica si è lontani chissà quanto.......vuoi dirmi che da te non fa il freddo cane di qui?![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
Fenris, ma non dirmi na roba del genere, anche qui a Padova oggi cìè stato un sole stupendo, ma da un paio d'ore c'è na bora rigida che non ti dico, hanno previsto in montagna 31/32 gradi sotto zero, con vento gelido....![]()
ma smettila di spararle cosi grosse, mica siamo in Russia!!! 30 gradi sotto zero sulle Alpi solo a Livigno l'avranno sentiti
![]()

In Origine Postato da O'Rei
![]()
ma smettila di spararle cosi grosse, mica siamo in Russia!!! 30 gradi sotto zero sulle Alpi solo a Livigno l'avranno sentiti
![]()
Ehi imbecillotto![]()
l'hanno detto oggi al tiggi nazziunale, e non ho scritto a Padova, ma in montagna........Malcesine fa il record di sotto zero ogni anno, ed è più o meno dove c'ho la casa....sull'Altopiano di Asiago
...brrrrrrrrrr...che bello scaldarsi quando fa freddoooooo.....
![]()

sull'altopiano d'asiago è impossible che ci siano le temperature più basse di Italia visto che è su un altopiano appunto e non son 3000 metriIn Origine Postato da pensiero
Ehi imbecillotto![]()
l'hanno detto oggi al tiggi nazziunale, e non ho scritto a Padova, ma in montagna........Malcesine fa il record di sotto zero ogni anno, ed è più o meno dove c'ho la casa....sull'Altopiano di Asiago
...brrrrrrrrrr...che bello scaldarsi quando fa freddoooooo.....
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
sull'altopiano d'asiago è impossible che ci siano le temperature più basse di Italia visto che è su un altopiano appunto e non son 3000 metri![]()
Sapientino....non sai una sega di niente......l'anno scorso se ti ricordi d'inverno ci son stati alcuni giorni che faceva addirittura più freddo in pianura che in montagna.....tu vuoi sempre sapere tutto...l'Atopiano di Asiago ha una morfologia(si dice così? boh) particolare, è uno dei posti montani dove d'inverno fa più freddo...cmq alla tivù non hanno detto che saranno raggiunti lì i 32 gradi, ma al nord in montagna, e se tanto mi da tanto, in pianura non ce la passeremmo bene, lo stiamo già sentendo oggi, c'è un vento gelido e tagliente......te stai quasi in Africa, mica è colpa mia eh...![]()
![]()