In origine postato da nordista
...se ti senti sola puoi sempre fare un salto e toccare la modestia con mano........
Merry Christmas and happy New Year, my darling.
-N-
ma figurati....mi accontento della modestia che c'è in Padania![]()
![]()

In origine postato da nordista
...se ti senti sola puoi sempre fare un salto e toccare la modestia con mano........
Merry Christmas and happy New Year, my darling.
-N-
ma figurati....mi accontento della modestia che c'è in Padania![]()
![]()

Tutti e due...
Gli altri anni io facevo il presepe mentre altri familiari si occupavano dell'albero...
...quest'anno non ho fatto nessuno dei due... Sono appena 15 giorni che non torno a casa!!!
...ma tra un po'... 6 giorni continuativi di ferie... Non vedo l'ora!!!![]()

In origine postato da Aledex
Tutti e due...
Gli altri anni io facevo il presepe mentre altri familiari si occupavano dell'albero...
...quest'anno non ho fatto nessuno dei due... Sono appena 15 giorni che non torno a casa!!!
...ma tra un po'... 6 giorni continuativi di ferie... Non vedo l'ora!!!![]()
ciao, bentornato...hai un thread dedicato a te sul fondo![]()

quest'anno un presepe "alternativo", un po' minimalista ma non mi dispiace.
![]()

originale...![]()
![]()

Dopo tanti anni di nulla assoluto mia madre quest'anno (contro il parere contrario mio e di mio padre) ha fatto l'albero. Due coglioni....

Due coglioni....
Beh, certe constatazioni si tengono in famiglia.....
-N-

In origine postato da pcosta
quest'anno un presepe "alternativo", un po' minimalista ma non mi dispiace.
![]()
Nella sua semplicità è davvero carino![]()

Quest'anno, forse perchè c'è più crisi, la gente sembra reagire abbellendo le case e le strade con più luci e e più sfarzo del solito. Almeno questa è la mia impressione.
Negli anni settanta, dopo la prima crisi del petrolio del 1973, la gente era stata invitata a ridurre le luminarie natalizie e a spegnere persino le insegne luminose per risparmiare energia: alla domenica si andava a piedi non per l'inquinamento, che non c'era ancora, bensì per non bruciare petrolio.
Oggi che, da un punto di vista economico, l'acqua ci sta arrivando alla gola, non badiamo a spese.
Meglio uscire dalle festività senza soldi che frustrati, sperando di non uscire frustrati e anche senza soldi.
Avete obbligazioni Parmalat? Spero di no per il vostro bene. Io ce l'avevo e sono scadute oltre un anno fa: giusto in tempo per incassare. Fosse ora...
Ad ogni buon conto, auguroni di buone feste a tutti e... che la buona sorte vi accompagni![]()
Ah, dimenticavo, anche a casa mia quest'anno ci sono più luci e più sfarzo, c'è un micropresepio illuminato, un albero con gli addobbi e le luci colorate e tante altre luci ancora nel giardino. Tutto ciò sarà per la crisi o perchè ho finalmente potuto dedicarvi un po' di tempo? Non lo so! So solo che il mio nipotino di due anni gode a stare in un'atmosfera festosa con tante luci colorate.![]()

Mi pare che mia moglie abbia messo un alberello, da qualche parte, ma non so se sotto c'è pure qualche statuina. Di queste cose si interessa lei, io non ci faccio proprio caso.