ma l'ho postato io quella roba li? e quando?In Origine Postato da DD
Chi mi sa' dire di cosa tratta questo 3d?
Sono curioso![]()
![]()

ma l'ho postato io quella roba li? e quando?In Origine Postato da DD
Chi mi sa' dire di cosa tratta questo 3d?
Sono curioso![]()
![]()

In Origine Postato da DD
![]()
Ma ti vuoi spiegare o fai il misterioso? io non mi ricordo di aver mai postato una roba del genere.....io l'inglese non lo capisco granchè, ho guardato nel programma di traduzione che mi da: Questa persona è su Suo Ignori Elenco. Per vedere questo click del posto [qui] , e da questo ci ho capito ancora meno.....

Posso entrare nel tuo sistema grazie ad un programma invasivo che ho scaricato,e modifiacre i tuoi post-scritum
Mi basta cliccare l'html e la sua ipotenusa,poi vado sull'esselunga al quadrato![]()

In Origine Postato da DD
Posso entrare nel tuo sistema grazie ad un programma invasivo che ho scaricato,e modifiacre i tuoi post-scritum
Mi basta cliccare l'html e la sua ipotenusa,poi vado sull'esselunga al quadrato![]()
Beh....e perchè proprio con me? che ti ho fatto di male? hai proprio voglia che ti faccio sistemare dalla numerosa serie di gennieri che frequentano pol?....ma....e poi com'è che sei diventato così gennio all'improvviso se fino a l'altro ieri manco sapevi come si faceva formattare?![]()
![]()

"Gennieri" "gennio"In Origine Postato da pensiero
Beh....e perchè proprio con me? che ti ho fatto di male? hai proprio voglia che ti faccio sistemare dalla numerosa serie di gennieri che frequentano pol?....ma....e poi com'è che sei diventato così gennio all'improvviso se fino a l'altro ieri manco sapevi come si faceva formattare?![]()
![]()
Ma che di colpo sei diventata "na borgatara de Roma"?![]()

In Origine Postato da DD
"Gennieri" "gennio"
Ma che di colpo sei diventata "na borgatara de Roma"?![]()
no...no...ci mancherebbe è che aggiungendoci la doppia gli do più importanza....ciaooo DD ho fare a più tardi![]()

AddioIn Origine Postato da pensiero
no...no...ci mancherebbe è che aggiungendoci la doppia gli do più importanza....ciaooo DD ho fare a più tardi![]()