Sono le otto e mezza di sera, sto ascoltando la musica in camera mia quando squilla il telefono....
come tutti gli esseri viventi che posseggono un telefono quando rispondo dico "pronto?"
e niente...
mi spazientisco xkè odio gli scherzi telefonici
parte così la musiketta jingle bells
e dico
"pronto?"
parte, da una voce registrata, un messaggio di auguri da parte del consigliere regionale del piemonte di alleanza nazionale marco botta per le feste natalizie, indicando la vicinanza del suo partito nei confronti delle famiglie nei periodi del santo natale...
se vuoi ricevere informazioni e gadget su an schiaccia il tasto 1...
nemmeno il tempo di farlo finire che dalla mia bocca parte un "ma vai a cagare te e tutti i tuoi camerati"...
E penso...ma si può???
Se c'è qualcosa di proprio stupido è l'accaparrarsi la gente (in particolar modo quelli che facilmente si lasciano convincere da un augurio fatto da uno squallido personaggio politico...e ke dunque votano berlusconi)...è la campagna elettorale che provoca questo...
Essendo AN in caduta libera sia in Piemonte che in Italia, a questo consigliere regionale gli è venuta la bella idea di chiamare a casa qualcuno (nel mio caso un militante comunista...pensa te il destino!) tanto per accaparrarsi il voto...
E secondo me, vedendo gli ignorantoni che ci sono in giro, ci riuscirà....ma perchè non vietiamo questi squallidi tentativi di ingraziarsi le persone?