Risultati da 1 a 7 di 7
    Lup Man-Ladr di Gran Croc
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pur di prendere voti...

Sono le otto e mezza di sera, sto ascoltando la musica in camera mia quando squilla il telefono....
    come tutti gli esseri viventi che posseggono un telefono quando rispondo dico "pronto?"
    e niente...
    mi spazientisco xkè odio gli scherzi telefonici
    parte così la musiketta jingle bells
    e dico
    "pronto?"
    parte, da una voce registrata, un messaggio di auguri da parte del consigliere regionale del piemonte di alleanza nazionale marco botta per le feste natalizie, indicando la vicinanza del suo partito nei confronti delle famiglie nei periodi del santo natale...
    se vuoi ricevere informazioni e gadget su an schiaccia il tasto 1...
    nemmeno il tempo di farlo finire che dalla mia bocca parte un "ma vai a cagare te e tutti i tuoi camerati"...
    E penso...ma si può???
    Se c'è qualcosa di proprio stupido è l'accaparrarsi la gente (in particolar modo quelli che facilmente si lasciano convincere da un augurio fatto da uno squallido personaggio politico...e ke dunque votano berlusconi)...è la campagna elettorale che provoca questo...
    Essendo AN in caduta libera sia in Piemonte che in Italia, a questo consigliere regionale gli è venuta la bella idea di chiamare a casa qualcuno (nel mio caso un militante comunista...pensa te il destino!) tanto per accaparrarsi il voto...
    E secondo me, vedendo gli ignorantoni che ci sono in giro, ci riuscirà....ma perchè non vietiamo questi squallidi tentativi di ingraziarsi le persone?
    Che senso ha la vita se entri senza chiederlo ed esci senza volerlo?
    Jim Morrison

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Pur di prendere voti...

In origine postato da enricopdci
    Sono le otto e mezza di sera, sto ascoltando la musica in camera mia quando squilla il telefono....
    come tutti gli esseri viventi che posseggono un telefono quando rispondo dico "pronto?"
    e niente...
    mi spazientisco xkè odio gli scherzi telefonici
    parte così la musiketta jingle bells
    e dico
    "pronto?"
    parte, da una voce registrata, un messaggio di auguri da parte del consigliere regionale del piemonte di alleanza nazionale marco botta per le feste natalizie, indicando la vicinanza del suo partito nei confronti delle famiglie nei periodi del santo natale...
    se vuoi ricevere informazioni e gadget su an schiaccia il tasto 1...
    nemmeno il tempo di farlo finire che dalla mia bocca parte un "ma vai a cagare te e tutti i tuoi camerati"...
    E penso...ma si può???
    Se c'è qualcosa di proprio stupido è l'accaparrarsi la gente (in particolar modo quelli che facilmente si lasciano convincere da un augurio fatto da uno squallido personaggio politico...e ke dunque votano berlusconi)...è la campagna elettorale che provoca questo...
    Essendo AN in caduta libera sia in Piemonte che in Italia, a questo consigliere regionale gli è venuta la bella idea di chiamare a casa qualcuno (nel mio caso un militante comunista...pensa te il destino!) tanto per accaparrarsi il voto...
    E secondo me, vedendo gli ignorantoni che ci sono in giro, ci riuscirà....ma perchè non vietiamo questi squallidi tentativi di ingraziarsi le persone?
    A me era capitato due anni fa, all’epoca delle Politiche... ricevetti una telefonata registrata che mi invitava a votare per il collegio 1 del Senato Aldo Scarabosio (CDL). Fu terribile.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ncontri ravvicinati del terzo tipo

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Pur di prendere voti...

Marco BOTTA, capogruppo di An in Consiglio Regionale del Piemonte.

E' l'eminenza oscura, della nostra lista nera.....

*** mi autocensuro ***

la pagherà pure lui primo o poi.....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me a casa non è mai capitato, neanche un sondaggio elettorale.
    Una volta, mentre stavo in sezione a organizzare la campagna elettorale per Veltroni mi suonò il telefono ed era un certo Stefano del comitato per Tajani sindaco.... fu abbastanza divertente....

Sugli auguri di Natale, ormai sono anni che a Natale e a Pasqua tutte le forze politiche, soprattutto di centrodestra fanno stampare e affiggere, rigorosamente abusivi, i manifesti di auguri, rigorosamente a tutti i cittadini dell'ente preso a riferimento....

Non lo puoi criticare più di tanto perché comunque sono solo auguri di Natale.... cosa diresti se uno che non conosci ti viene vicino e ti fa gli auguri di Natale? Al massimo pensi che sia un po' arrivato.... però forse gli rispondi pure....

Comunque il partito nostro di solito non lo fa, almeno a Roma.... tra di noi sempre....

Lup Man-Ladr di Gran Croc
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma un conto è se gli auguri me lo fa uno sconosciuto...
    un conto è se mi kiama un fascista ke siccome il suo partito è nella merda cerca di salvarsi un pò facendosi vedere vicino alla gente nel periodo delle feste tanto x sembrare un pò interessato a noi...
    Che senso ha la vita se entri senza chiederlo ed esci senza volerlo?
    Jim Morrison

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Enrico,
    lascia stare, è anche consigliere comunale a Casale. Qualche tempo fa ha organizzato anche un interessante incontro (a scopo diffamatorio bello e buono) su Telekom Serbia. E' entrato in Consiglio regionale dopo un riconteggio (inizialmente sembrava fosse escluso). Quest'estate si è attaccato con Gad Lerner durante un incontro sul problema delle zanzare (una piaga nella piana delle risaie e colline vicine, beati voi che siete a due passi dall'Appennino!) perchè a suo avviso Lerner faceva propaganda strumentale anti-CDL, invece di parlare dei problemi, stò fenomeno!