Beh naturalmente é stata anche quello per la maggior parte dei camerati
In origine postato da calvin
per me era solo una storica sezione del msi romano.

Beh naturalmente é stata anche quello per la maggior parte dei camerati
In origine postato da calvin
per me era solo una storica sezione del msi romano.

Se non sbaglio - e chiedo conferma a qualcuno dei numerosi romani che partecipano al forum - la sezione (purtroppo nota soprattutto per i tragici fatti del gennaio 1978) prende il nome dalla via in cui si trova, nel quartiere Appio.
ma non erano ciccioline .In origine postato da Otto Rahn
ACCA LARENTIA
MADRE DELLA NOSTRA STIRPE

SINCERAMENTE NON SO PERCHE' LA FIAMMA STA FACENDO QUESTA ALLEANZA. SO SOLO CHE ALESSANDRA MUSSOLINI VOLEVA ESSERE CANDIDATA ALLE ELEZIONI E CI STA RIUSCENDO, E FORSE VERRA ANCHE ELETTA CON I NOSTRI VOTI...SPERO DI NO, PERCHE' POI UNA VOLTA A STRASBURGO PASSERA CON FINI.SONO SICURO...STAREMO A VEDERE.
C

Visto che sei in questo furum senza conoscere i fatti e soltanto per criticare ed insultare non ci sarebbe niente di male chiedere il permessoIn origine postato da wilhem
Sprq la prossima volta prima di scrivere sul forum ti chiedo il permesso.

Senza conoscere i fattiIn origine postato da S.P.Q.R.
Visto che sei in questo furum senza conoscere i fatti e soltanto per criticare ed insultare non ci sarebbe niente di male chiedere il permesso, lascimmo perdè
Che testa hai ? allora la sinistra se non è guidata da una donna non è di sinistra??In origine postato da El Venexian
un partito di "vera" destra guidato nientemeno che
da una DONNA !!
~EV~
Questa frase maschilista potrebbe tranquillamente essere uscita dalla bocca di un immigrato ispanico e/o da un patriarca ebreo , vedi tu qual'è il peggio...
a me le pasionarie non sono mai andate a genio
e cio' che ho scritto e' perfettamente in linea con le
teorie biologiche che supporto.
non so tu , ma io sono nato maschio e giocare a fare il femminista come fanno in molti proprio non mi riesce.
la donna deve stare al posto che la natura e la genetica le ha dato.
beh...io direi che partire subito col dire che il Nuovo msi è una merda è eccessivo...
premettendo che Alessandra Mussolini non mi è mai piaciuta, e non cambierò di certo idea adesso su di lei, devo dire che sono molto felice perchè finalmente si è arrivati alla tanto sospirata unione delle forze nazionalrivoluzionarie....
quindi posso dire di essere contento per l'unione e per il cartello elettorale che sicuramente voterò in occasione delle europee.....rimango un po deluso, dalle dichiarazioni della Mussolini che dice di voler rimanere in CDL e di aver votato a favore della finanziaria (che è la finanziaria più riluttante degli ultimi anni)... e dalla non reazione dei tre leader a queste dichiarazioni...
mah....
saluti fiduciosi e dubbiosi!

Brutte esperienze è..In origine postato da El Venexian
a me le pasionarie non sono mai andate a genio
e cio' che ho scritto e' perfettamente in linea con le
teorie biologiche che supporto.
non so tu , ma io sono nato maschio e giocare a fare il femminista come fanno in molti proprio non mi riesce.
la donna deve stare al posto che la natura e la genetica le ha dato.altro che teorie biologiche
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0