avevo letto qualceh anteprima e alla notizia che il gay si sarebbe fidanzato con uno dei protagonisti ho subito pensato che il prescelto fosse Dawson

avevo letto qualceh anteprima e alla notizia che il gay si sarebbe fidanzato con uno dei protagonisti ho subito pensato che il prescelto fosse Dawson

anche io...In Origine Postato da Nirvana

Ragazzi, io un giorno facendo zapping in pieno pomeriggio ho trovato un telefilm in cui una ragazza si presentava ad un ragazzo vestita solo di un bikini in panna (e il ragazzo si rifiutava di leccarsela tutta... idiota!)
Qualcuno sa dirmi se era Dawson's Creek?

In Origine Postato da Skepto
Ragazzi, io un giorno facendo zapping in pieno pomeriggio ho trovato un telefilm in cui una ragazza si presentava ad un ragazzo vestita solo di un bikini in panna (e il ragazzo si rifiutava di leccarsela tutta... idiota!)
Qualcuno sa dirmi se era Dawson's Creek?
a quanto mi risulti non è quel telefilm...![]()

Non per dire, eh, ma "il gay" si chiama Jack.In Origine Postato da Nirvana

Peisy (non chiedetemi come si scrive, lo so solo pronunciare)..... comunque, ci assomigliassi io a uno di quei tre.... anche a scelta, senza fare preferenze.....In Origine Postato da umberto
io assomiglio un pò a quello a sinistra in alto.....
non male la tipa a sinistra
PS. il telefilm è una cosa penosa.....

Ma l'altro bucacchione è il titolare della serie?In Origine Postato da Red River
Non per dire, eh, ma "il gay" si chiama Jack.![]()
![]()
![]()

Ma come quando O'Rei ha detto di assomigliare ad Enrique Roquefort?In Origine Postato da umberto
io assomiglio un pò a quello a sinistra in alto.....

In Origine Postato da ARI6
bucacchione![]()

Come li chiami te i finocchi?In Origine Postato da Red River
![]()