In origine postato da Dario
Vedrai che Gallo Segone e Pensy non ti crederanno
La tua mancanza di educazione nei confronti soprattutto di un forumista che da quanto mi risulta, non ha mai neanche per scherzo mai offeso nessuno, è davvero schifosa.....![]()




Rispondi Citando
) non contempla lo Stato imprenditore per cose utili, allora si tenga lo Stato assistenziale, pieno di burocrati e palloni gonfiati, senza un briciolo di preparazione ma...tutti rakkomandati dai mammasantissima!
