Non vuoi rispondere eh.......In Origine Postato da pensiero
Va bene DD hai ragione,
E ti credo che ho ragione,bella........

Non vuoi rispondere eh.......In Origine Postato da pensiero
Va bene DD hai ragione,
E ti credo che ho ragione,bella........

Ma per carità, sei libera di scrivere quello che vuoi.In Origine Postato da pensiero
Ari, ho ancora sul gozzo certi titoli cubitali del Siso e di qualche altro, sul fondo relativo alla juve......rammenta......una piccola vendetta ogni tanto ....vado che so stracotta.....notte
Solo che in questo caso hai ben poco da gioire![]()

In Origine Postato da ARI6
Ma per carità, sei libera di scrivere quello che vuoi.
Solo che in questo caso hai ben poco da gioire![]()
Beh, insomma.... non potendo gioire per casi più grossi, vedere che la mia antagonista calcistica, nel gioro di qualche giorno fa dei tonfi mica male, non può che farmi piacere.......![]()
![]()

Chi si contenta gode, e spesse volte stenta.
Ma com'è bello stentar, chi si contenta!![]()

In Origine Postato da ARI6
Chi si contenta gode, e spesse volte stenta.
Ma com'è bello stentar, chi si contenta!![]()
wowoooo Ari paroliere![]()
com'è che è sfuggito sto thread a Gianmario....mah.....
![]()

no dico, non potevi esultare un altro giorno? non è che voi avete fatto una bella figura in quel di Lecce....avete rischiato di prenderne 3 e alla fine vi è andato bene il pareggio. Impara quando è il momento e quando non lo è oppure chiamo Chevanton a dirlo
ricordiamo alla gentile clientela che il secondo gol dell'Udinese era in netto fuorigioco![]()
e cmq giuste le polemiche di DD che come sempre è il mio utente di POL preferito nonchè il più odiato![]()

In Origine Postato da O'Rei
no dico, non potevi esultare un altro giorno? non è che voi avete fatto una bella figura in quel di Lecce....
ciccio bello il nostro curriculum in fatto di scudetti, vinti o rubati come vi pare è di notevole spessore, pertanto finchè quantomeno non ti avvicinerai, per noi il giorno è sempre quello giusto![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
e cmq giuste le polemiche di DD che come sempre è il mio utente di POL preferito nonchè il più odiato![]()
Dio li fa e poi li accoppia![]()
![]()

[B]OLE'LE....OLE'LA.....FACCELO VEDDE'....FACCELO TOCCA'
![]()
Juventus, a Nedved il Pallone d'Oro
Annuncio ufficiale del sito della societa' bianconera
(ANSA) - ROMA, 22 DIC - Pavel Nedved e' il Pallone d'Oro 2003: ad annunciarlo e' la stessa Juventus, attraverso il suo sito Internet. ''L'annuncio tanto atteso e' finalmente arrivato, Nedved e' da oggi ufficialmente Pallone d'Oro per il 2003''
![]()

meglio se invece di beccare il secondo giallo con il real andava a battere il milan i Mannchester.
Pallone d'oro? Tutti gli anni lo darei a Roy Keane.