State attenti voi, piuttosto, al raffreddore: là sotto, con tutti i punti in meno che avete, fa molto più freddo che in vetta...In Origine Postato da pensiero
Stattento al raffreddore, chi non è abituato a stare in vetta si ammala presto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

State attenti voi, piuttosto, al raffreddore: là sotto, con tutti i punti in meno che avete, fa molto più freddo che in vetta...In Origine Postato da pensiero
Stattento al raffreddore, chi non è abituato a stare in vetta si ammala presto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
State attenti voi, piuttosto, al raffreddore: là sotto, con tutti i punti in meno che avete, fa molto più freddo che in vetta...![]()
![]()
![]()
Te non hai idea di quanto sia bello stare sotto per poi arrivare primi![]()
![]()

Continuano le frasi compromettenti.In Origine Postato da pensiero
Te non hai idea di quanto sia bello stare sotto
Del resto in un thread intitolato fava sei tutti noi che voi sperà?![]()

beh la roma oramai sono un po' di anni che è sempre tra le primeIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
beh la roma oramai sono un po' di anni che è sempre tra le prime
essere tra le prime, non significa in vetta...in testa....cioè primaaaaaa....ciao vecchia volpe, tanti auguri eh![]()

In Origine Postato da ARI6
Continuano le frasi compromettenti.
Del resto in un thread intitolato fava sei tutti noi che voi sperà?![]()
Ari, intanto grazie per la magnifica cartolina d'auguri, mi spieghi cosa c'è che non va nel titolo del thread, perchè mica l'ho capito eh....Fava è il cognome del calciatore che ha fatto il primo goal al milan, il sei tutti noi sta a significare che tutti coloro che sono contro il milan hanno gioito con lui....me lo dici che c'è di compromettente?![]()

la roma ultimamente è stata anche primaIn Origine Postato da pensiero
essere tra le prime, non significa in vetta...in testa....cioè primaaaaaa....ciao vecchia volpe, tanti auguri eh![]()

Ma in toscano fava è anche qualcos'altroIn Origine Postato da pensiero
mi spieghi cosa c'è che non va nel titolo del thread, perchè mica l'ho capito eh....Fava è il cognome del calciatore che ha fatto il primo goal al milan![]()

In Origine Postato da ARI6
Ma in toscano fava è anche qualcos'altro![]()
Eh va beh...ma in lingua locale, in tagliano è un cognome, che ci posso fareeeee......![]()