scusa ZArco, ma non è possibile che macchina come 777 e 319 siano solo in temporary storage? Un parcheggio ad interim finchè non si recupera soldi? Mi sembra strano siano stati venduti così nuovi


scusa ZArco, ma non è possibile che macchina come 777 e 319 siano solo in temporary storage? Un parcheggio ad interim finchè non si recupera soldi? Mi sembra strano siano stati venduti così nuovi
AZJumbo