Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: MTv sempre più MerdTv

  1. #1
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito MTv sempre più MerdTv

    La evito come la peste, oggi mi è capitato facendo zapping di soffermarmi 3 minuti su quel canale dato che non c'erano video di negri ululanti o simili. Telefonata da casa: "Buon Natale!". Risposta automatica e quasi simultanea dei due conduttori: "Buone FESTE!". Non c'è che dire li hanno addestrati bene. Così come loro stanno addestrando bene i ragazzini che guardano quel canale obrobrioso.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo è il fior fiore della cultura giudaico-americana...

  3. #3
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padanik
    Questo è il fior fiore della cultura giudaico-americana...
    Eppure si getta spesso e volentieri M sugli Usa...non parliamo di quando è scoppiata la guerra in Iraq.Un continuo delirio,addirittura trasmettevano sms del tipo "caro,il mio amore per te è grande quanto l'odio che ho per Bush".

    I conduttori hanno magliette col Che,con bandiere della pace, o la kefia,alcune volte hanno chiamato Bush scimmione e tante altre cose simili.
    E la televisione simbolo degli squatter...
    Saluti Padani

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Wyatt Earp
    Eppure si getta spesso e volentieri M sugli Usa...non parliamo di quando è scoppiata la guerra in Iraq.Un continuo delirio,addirittura trasmettevano sms del tipo "caro,il mio amore per te è grande quanto l'odio che ho per Bush".

    I conduttori hanno magliette col Che,con bandiere della pace, o la kefia,alcune volte hanno chiamato Bush scimmione e tante altre cose simili.
    E la televisione simbolo degli squatter...
    Saluti Padani
    Sì sì...I conduttori porteranno anche le magliette con la faccia del Che. Ma ti assicuro che amano svisceratamente gli USA. Parlano inglese e vanno una volta al mese a NY.
    E poi MTV è un regalo degli USA. Mica di Cuba.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è la prima volta che si dice che la dialettica fra conservatorismo e progressismo è tutta interna al pensiero unico, nel segno di una sulfurea alleanza del soggettivo (idealismo e materialismo soggettivo). Ed è questo che viene celebrato su MTV: il culto della "open society", il culto del caotico dispiegarsi dell'atomo che è ben riflesso dai generi musicali trasmessi, il culto dell'indeterminata possibilità di essere ciò che non si è, e quindi di nientificar-si similmente all' "arte" proposta, continuo superamento dell'ordine e continua ricerca della propria nullità mercè la negazione di ogni teleologia e di ogni differenza tipologica.

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by ZENA
    Non è la prima volta che si dice che la dialettica fra conservatorismo e progressismo è tutta interna al pensiero unico, nel segno di una sulfurea alleanza del soggettivo (idealismo e materialismo soggettivo). Ed è questo che viene celebrato su MTV: il culto della "open society", il culto del caotico dispiegarsi dell'atomo che è ben riflesso dai generi musicali trasmessi, il culto dell'indeterminata possibilità di essere ciò che non si è, e quindi di nientificar-si similmente all' "arte" proposta, continuo superamento dell'ordine e continua ricerca della propria nullità mercè la negazione di ogni teleologia e di ogni differenza tipologica.
    In poche parole: il Caos.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-11-13, 17:22
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-04-13, 20:53
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 31-03-12, 17:40
  4. sempre polemiche e sempre disinformazione abramita sulle caste: la volpe e l'uva
    Di Regina di Coppe nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 15:11
  5. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 16:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito