La evito come la peste, oggi mi è capitato facendo zapping di soffermarmi 3 minuti su quel canale dato che non c'erano video di negri ululanti o simili. Telefonata da casa: "Buon Natale!". Risposta automatica e quasi simultanea dei due conduttori: "Buone FESTE!". Non c'è che dire li hanno addestrati bene. Così come loro stanno addestrando bene i ragazzini che guardano quel canale obrobrioso.




Rispondi Citando
