sei iscritto a an?

sei iscritto a an?

ma chi? io iscritto ad un partito? ma manco ci penso....no è che alle superiori c'avevo dei ragazzi di azione giovani che mi perseguitavano per farmi entrare nel partito ma io mica c'avevo voglia, tante volte mi invitavano a degli incontri o riunioni, ci sono andato un paio di volteIn origine postato da Alberich
sei iscritto a an?

dipende dalle persone che ci stanno nelle varie sezioni....In origine postato da O'Rei
ah ecco....che brutte le sedi di partito, a me tutte le volte mi invitavano a quella di azione giovani qui a prato ma ci sarò stato 2 volte....du palle![]()
![]()
![]()

SI

In origine postato da Marzia
IN QUESTI GIORNI DI FESTA GIOCATE A CARTE??
E SIETE FORTUNATI NEL GIOCO??...
E DOVE GIOCATE ABITUALMENTE???
IO SONO DISCRETAMENTE FORTUNATA...LA FORTUNA A VOLTE GIRA A VOLTE NO...QUEST'ANNO LA NOTTE DI NATALE MI TOCCHERà ANDARE A GIOCARE IN FEDERAZIONE SPERIAMO IN BENE(ANCHE PERCHè 1 Pò DI EURO IN PIù NON GUASTEREBBERO)![]()
![]()
Grazie no, io non gioco a carte e se, vuoi che ti dica la "mia" verità tu stai sbagliando tutto.

guarda ke il mio giocare a carte si limita solo nel periodo di natale...mica sono una biscazziera....In origine postato da sosunturzos
Grazie no, io non gioco a carte e se, vuoi che ti dica la "mia" verità tu stai sbagliando tutto.![]()

breve e conciso...In origine postato da Unità
SI![]()
![]()

Re: Giocate a carte?
Oh, sì certo, e bevo vino.
come Dalla e, d'altra parte,
Gesù Bambino.