Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito andiamo a Washington???

    ecco l'operativo della Malpensa (MXP)/Washington (IAD), giornaliera:

    AZ0622 10.30 13.00
    AZ0623 16.40 08.00+


  2. #2
    Comandante
    Data Registrazione
    29 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,042
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ci credo che il volo esiste finche non lo vedo partirtire con i miei occhi...

  3. #3
    BA283...
    Data Registrazione
    07 Aug 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Finalmente sono arrivati anche gli orari per IAD.... Ora dovrebbe essere quasi ufficiale questo nuovo volo
    ..... e ovviamente l'aeromobile utilizzato sarà il 767!!! Ma per Shangai si sa qualcosa?

  4. #4
    Comandante
    Data Registrazione
    29 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,042
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    appunto per il fatto che un anno fa fu annunciato il volo per shangai e poi non si vide + (causa sars,guerra,etc) non mi fido finchè non decollerà il primo aereo..

  5. #5
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da RON2805
    Ma per Shangai si sa qualcosa?
    niente Shanghai...
    secondo me ci sarà un code share con Air China.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non vorrei toppare, ma non mi sembra che il volo per shangai fosse annunciato, ma se ne parlava solo come voci di corridoio. Non ricordo una press release. Senza contare che coi 3 767 su roma stagionali, nell'inverno 2004 da qualche parte saranno posizionati, chissà che non spunti fuori la cina!

    Bello il volo per IAD! Tipiche ore da interconnessioni...mi chiedo se alitalia fosse più grande e avesse più voli intercontinentali, come farebbero a fare atterrare tutti gli aerei internazionali e intercont. dalle 7.30 alle 9 e farli decollare tutti verso le 10? Roba che sembrerebbe il traffico di heathrow
    AZJumbo

  7. #7
    Comandante
    Data Registrazione
    29 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,042
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco qui la news tratta dal sito di az...

    ALITALIA: RIAPRE I VOLI DA E PER LA CINA. ENTRO L'ESTATE MILANO SHANGAI

    Alitalia tornerà a volare in Cina dalla prossima estate. Conseguentemente al rinnovo dell’accordo bilaterale tra i due Paesi, che offre finalmente la possibilità di fornire ai clienti voli giornalieri su più destinazioni, la compagnia italiana attiverà un servizio giornaliero già dalla prossima estate. Il volo, che collegherà Milano a Shangai tutti i giorni, rappresenta il primo passo dei nuovi operativi verso l’Estremo Oriente. Successivamente, entro un anno, saranno attivati i voli per Pechino, anch’essi previsti su base giornaliera.

    In aggiunta, nel nuovo orario estivo, sono previsti incrementi significativi di servizi su Mosca, Varsavia, Stoccarda, Dusseldorf e Francoforte (in collaborazione con AF) ed Algeri. Per quanto riguarda Mosca, in particolare, si tratta di un nuovo collegamento giornaliero su Roma, che si aggiunge a quello già presente su Milano. Infine, verrà incrementato di un volo a settimana (da 5 a 6 in tutto: 4 su Milano e 2 su Roma) l’operativo su Osaka e sarà variato l’operativo giornaliero sul Venezuela, con lo spostamento di due voli su Roma.

    Nonostante siano già evidenti gli effetti sulla domanda causati dalla situazione di guerra in Irak, e sebbene sia già pronto un programma di eventuali sospensioni mirate di voli per le settimane di attività bellica, Alitalia non rinuncia ai programmi di crescita, coerenti con il riassetto della flotta in corso, nelle aree del mondo con potenziale sviluppo.

    Proprio in relazione agli effetti della guerra, l’aumento dei prezzi del carburante che negli ultimi sei mesi è cresciuto del 30%, spinge Alitalia, in linea con quanto già applicato dall'industria del trasporto aereo a livello nazionale ed internazionale, ad adottare un incremento dei biglietti aerei a partire dal prossimo 15 marzo.

    Gli aumenti saranno di 6 Euro per i voli nazionali, di 8 per quelli internazionali, di 12 per gli intercontinentali, con esclusione dei voli operati in regime di continuità territoriale per la Sardegna. Gli importi, soggetti a commissione da parte delle agenzia di viaggio, sono da considerarsi temporanei e strettamente legati agli eventi internazionali contigenti.


    Credo che l' italia don dovrebbe essere + grande semplicemente avere città + concentrate e - aeroporti piccoli nonchè + treni ad alta velocità...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CVD ho toppato, scusami.
    AZJumbo

  9. #9
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il volo AZ su Shanghai, è stato inserito nel sistema delle agenzie con tutti i dettagli tipo orari, posti disponibili e aeromobile però non è prenotabile.

    La scorsa settimana il mio agente di viaggio me lo ha fatto vedere sul monitor per l'ennesima volta e per l'ennesima volta mi ha detto che non si può prenotare.

    Ma perchè allora è sul sistema? Dannazione a loro.

    Daniele.
    Daniele

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    kernel
    ho paura che la notizia sul sito AZ sia già troppo vecchia........
    credo che Shanghai, se si farà, per il momento sarà solo come code-share con CA, come già detto da Lorenzoaz!
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non ce ne andiamo
    Di tigermen nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 20:59
  2. E andiamo!!!
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 17:37
  3. Andiamo?
    Di Jaki nel forum Hdemia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-11-03, 08:03
  4. Andiamo?
    Di ceppo nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-11-03, 12:05
  5. Andiamo?
    Di ceppo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-10-03, 15:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito