In origine postato da marcejap
Ma non è che portate un pò sfiga, voi due?![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da marcejap
Ma non è che portate un pò sfiga, voi due?![]()
![]()
![]()
![]()

Condivito la mia data di nascita (... non l'anno, ovviamente) con un politico che mi piaceva molto: Willy Brandt
![]()

________________________In origine postato da peekaboo
Condivito la mia data di nascita (... non l'anno, ovviamente) con un politico che mi piaceva molto: Willy Brandt
![]()
Willy Brandt piaceva molto anche a me: era un uomo che ci sapeva fare. Ce ne fossero stati in itaglia di Willy Brandt!

______________________In origine postato da Conte Jean
Grazie!
Ma in epoca medioevale... non è successo niente (che si sappia)?
Saluti
Non ho trovato nulla di interessante.![]()

...ce ne fossero ancora anche in Germania di Willy Brandt!![]()

6 novembre, che a memoria non è nient'altro che il giorno dell'apocalisse per dylan dog!![]()

6 Novembre:
1937 L'ITALIA SOTTOSCRIVE IL PATTO ANTICOMINTERN FIRMATO
NEL FEBBRAIO DEL 36 TRA GERMANIA E GIAPPONE X COMBATTERE IL BOLSCEVISMO SUL PIANO INTERNAZIONALE
1956 IN UN ACCESO DIBATTITO ALLA CAMERA SULLA RIVOLTA ANTISOVIETICA IN UNGHERIA, I DEPUTATI COMUNISTI DIFENDONO IL SANGUINOSO INTERVENTO REPRESSIVO DI MOSCA
![]()

Non importanza, grazie lo stesso a tutti!
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In origine postato da Conte Jean
Grazie!
Ma in epoca medioevale... non è successo niente (che si sappia)?
Saluti
--------------------------------------------------------------------------------

mi tengo la fine del mondo per dylan dog,allora...In origine postato da Marzia
6 Novembre:
1937 L'ITALIA SOTTOSCRIVE IL PATTO ANTICOMINTERN FIRMATO
NEL FEBBRAIO DEL 36 TRA GERMANIA E GIAPPONE X COMBATTERE IL BOLSCEVISMO SUL PIANO INTERNAZIONALE
1956 IN UN ACCESO DIBATTITO ALLA CAMERA SULLA RIVOLTA ANTISOVIETICA IN UNGHERIA, I DEPUTATI COMUNISTI DIFENDONO IL SANGUINOSO INTERVENTO REPRESSIVO DI MOSCA
![]()
![]()