



In realtà la Lega ha capito che non sopravviverà al suo fondatore. Grande uomo, grande carisma ma soggetto anche lui alle ingiurie del tempo.
Perciò mette le mani avanti. Non può sciogliersi nel PDL perché movimento identitario e fortemente localizzato per cui tenta l'unica via che gli è rimasta: impedire al popolo di inteferire.
La pagherà cara. Silvio non perdona.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.








Si, questa storia degli islamici l'ho sentita poco fa su La 7 da uno dei Vs/ chiacchieroni... Un involuzione ideologica piuttosto sciocca, se mi consente, quella di chi vuole a tutti i costi individuare il "nemico" di turno al fine di nascondere le proprie difficoltà interne.
Il che non vi rende molto diversi dai fascisti di un tempo che se la prendevano con gli ebrei.
Beh, insomma... saranno cazzi vostri. Qui al nord la lotta è tutta regionale: Veneto e Lombardia. Perso il Veneto (Galan è uno che non molla) vi resterà qualche roccaforte.
Per il resto siete quattro gatti spelacchiati in debito perenne verso Silvio che vi ha concesso molto di più di quello che meritavate.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


No, l'argomento in se interessa.
Quindi al massimo voteranno NO al referendum.
Senza contare che semplifichi all'osso il quesito se riduci tutto alla riduzione a due grandi partiti.
Se fosse come dici tu la lega non avrebbe avuto alcun problema.
Avrebbe lasciato fare l'accorpamento, tanto il quorum comunque non si sarebbe raggiunto.
L'argomento non piace, no?


Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

