Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Lo dicono le firme raccolte.
Lo dicono le proteste che vengono da più parti.
Lo noti che in questo caso la lega è sola?
Le cadreghe piacciono troppo alla famiglia bossi, evidentemente.
Comunque io non ho mai scritto quale sia la mia intenzione di voto.
Sono per farlo questo referendum. Punto.

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

I cimiteri sono pieni di persone indispensabili.
Il sistema di rivendicazione dei diritti del nord è avviato, e la crisi internazionale non farà altro che accelerarlo, indipendentemente dalla Lega.
Se i partiti ITALIANI non la vorranno capire dovranno arroccarsi sempre più al sud ma senza poter contare sui "trasferimenti" che fino ad ora hanno garantito la lace sociale cagionando un debito pubblico enorme e la distruzione della "polentonia".
Preparatevi a temere l'ira dei mansueti (o dei meno mansueti immigrati residenti al nord).

adesso sono diventati 500? Comunque se il governo proponesse una tassa per i terremotati pagata solo dal Nord in cambio del mancato accorpamento tra europee e referendum (anche in considerazione che il Nord paga già molto di più per porcherie, quindi tanto peggio tanto meglio) non sarei contrario

Credi che abbiano raccolto le firme secondo le procedure tradizionali?
Quali? La gente non ne sa nulla di sistemi elettorali.
Che scoperta...
Le cadreghe piacciono a tutti quelli che si accapigliano per raggiungerle.
L'unico al quale non interessavano è Gianfranco Miglio.
Tacito, Agricola, 30/32.

Peccato che non tutti in polentonia siano leghisti e siano d'accordo con te nella volontà di pagare quei soldi per tenere in vita la lega.
Questo volendo dare per buona la cazzata che solo il nord paga le tasse.
E prima che mi tiri fuori qualche statistica di mestre: quelli sono dati non attendibili e partigiani.
Già già...quando poi il polentone vuole la padania ed accusa Roma di essere ladrona però per onestà dovrebbe evitare certi discorsi.
L'evoluzione leghista.
Roma ladrona.....dacce na poltrona.