Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 217

Discussione: lega indegna

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: lega indegna

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    E dove?
    Me lo metti un link?
    Io leggo che ci sono elettori di CSX che non vogliono il bipartitismo e che ritengono che questo referendum, nel caso vincessero i SI, limiterebbe la libertà di scelta.
    Solo che noi, al contrario della lecca, non siamo contrari a che i cittadini italiani si esprimano.

contrari a che i cittadini italiani si esprimano? la Lega ha forse chiesto di cancellare il referendum? comunque il link eccolo qui:

http://forum.giovani.it/politica/118...lettorale.html

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CamiciaVerde Visualizza Messaggio
    contrari a che i cittadini italiani si esprimano? la Lega ha forse chiesto di cancellare il referendum? comunque il link eccolo qui:

http://forum.giovani.it/politica/118...lettorale.html
    Ha chiesto di rimandarlo ben sapendo che dopo le elezioni europee c'è la possibilità che gli elettori non vadano a votare.
    Gran bella mossa ma che esprime la profonda ipocrisia che pervade i vari bossi, calderoli e maroni.
    Indicami un post. Io ho letto i primi e non vedo nulla di quello che dici.
    Poi, ammesso e non concesso, rapprsentaranno una minoranza. La maggioranza (e lo vedi su PoL) la pensa diversamente.

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ridicolo:

TUTTI a parlare male di Silvio, e poi eccoli qua a fargli un regalo clamoroso.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Ridicolo:

TUTTI a parlare male di Silvio, e poi eccoli qua a fargli un regalo clamoroso.
    Sono ITALIANI.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ha chiesto di rimandarlo ben sapendo che dopo le elezioni europee c'è la possibilità che gli elettori non vadano a votare.
    Gran bella mossa ma che esprime la profonda ipocrisia che pervade i vari bossi, calderoli e maroni.
    Indicami un post. Io ho letto i primi e non vedo nulla di quello che dici.
    Poi, ammesso e non concesso, rapprsentaranno una minoranza. La maggioranza (e lo vedi su PoL) la pensa diversamente.
    ricordo che in occasione del referendum sulla fecondazione assistita la Margherita, uno dei cui maggiori esponenti è l'attuale leader del PD, ha invitato all'astensione dunque non venire a fare discorsi moralisti a noi.
    In ogni caso a pagina 1 c'è il simpatico commento di tale GaalDomick '' Spero che gli italiani vi diano una lezione di democrazia, a voi che volete trattarli come capre ignoranti, ed un "sì" grosso come una casa vi si schianti nel culo col 50.01% dei votanti a maggioranza del 50.01% ''; a pagina 3 abbiamo poi il commento testuale di tale ''RIVOLUZIONARIO'', che porta una falce e martello bene in evidenza nell'avatar, che dichiara ''Devo dire che sono teoricamente contrario, e molto, alla legge elettorale referendaria; ma se il mio voto favorevole dovesse far cadere Berlusconi, cosa che pare probabile almeno stando alle sue parole, potrei votare sì in conformità al detto gramsciano "tanto peggio tanto meglio" '', subito seguito dal commento di tale Malcom75, che sull'avatar ha il simbolo della lista PRC-PDCI alle europee, che dichiara rispondendo a ''RIVOLUZIONARIO'' questo: ''Bravo!. Io però sono favorevole alle legge refrendaria. Mi chiedo però perchè non abbiano fatto anche un quesito per ridarci le preferenze!''. Ho inoltre scritto sul blog di Di Pietro facendo notare che in caso di vittoria del sì anche l'IDV sparirebbe e mi è arrivata la seguente simpatica risposta: ''Genio, fatti i cazzi tuoi, e pensa ai tuoi problemi...visto che voti un partito venduto al NANO VIGLIACCO E ALLA MAFIA!!!COMUNQUE QUA NESSUNO SI UNIREBBE AL PD!!!!!!!!!''.
    Comunque vorrei conoscere la posizione ufficiale del PD sul referendum, in caso non si schierasse per il sì potrei votare Penati come presidente della provincia di Milano.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CamiciaVerde Visualizza Messaggio
    ricordo che in occasione del referendum sulla fecondazione assistita la Margherita, uno dei cui maggiori esponenti è l'attuale leader del PD, ha invitato all'astensione dunque non venire a fare discorsi moralisti a noi.
    In ogni caso a pagina 1 c'è il simpatico commento di tale GaalDomick '' Spero che gli italiani vi diano una lezione di democrazia, a voi che volete trattarli come capre ignoranti, ed un "sì" grosso come una casa vi si schianti nel culo col 50.01% dei votanti a maggioranza del 50.01% ''; a pagina 3 abbiamo poi il commento testuale di tale ''RIVOLUZIONARIO'', che porta una falce e martello bene in evidenza nell'avatar, che dichiara ''Devo dire che sono teoricamente contrario, e molto, alla legge elettorale referendaria; ma se il mio voto favorevole dovesse far cadere Berlusconi, cosa che pare probabile almeno stando alle sue parole, potrei votare sì in conformità al detto gramsciano "tanto peggio tanto meglio" '', subito seguito dal commento di tale Malcom75, che sull'avatar ha il simbolo della lista PRC-PDCI alle europee, che dichiara rispondendo a ''RIVOLUZIONARIO'' questo: ''Bravo!. Io però sono favorevole alle legge refrendaria. Mi chiedo però perchè non abbiano fatto anche un quesito per ridarci le preferenze!''. Ho inoltre scritto sul blog di Di Pietro facendo notare che in caso di vittoria del sì anche l'IDV sparirebbe e mi è arrivata la seguente simpatica risposta: ''Genio, fatti i cazzi tuoi, e pensa ai tuoi problemi...visto che voti un partito venduto al NANO VIGLIACCO E ALLA MAFIA!!!COMUNQUE QUA NESSUNO SI UNIREBBE AL PD!!!!!!!!!''.
    Comunque vorrei conoscere la posizione ufficiale del PD sul referendum, in caso non si schierasse per il sì potrei votare Penati come presidente della provincia di Milano.
    Quello di gaaldominik mi sembra tutto fuorché una ammissione del fatto che voterà si.
    Il resto sono dichiarazioni di elettori dell'estrema sinistra.
    Io ho parlato di elettori del CSX. Sai leggere?

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Penso che, prima di accusare chi non vuole l'election day, bisognerebbe conoscere la storia ed il funzionamento di consultazioni europee, amministrative e referendarie.
    E non nascondersi dietro il dito del terremoto e dei costi della relativa ricostruzione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da moebius Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu giuchi inutile il referendum non significa che lo sia; e se non è inutile, i soldi spesi sono funzionali all'esercizio di un diritto. Quelli buttati sono i soldi che non si vogliono risparmiare per ragioni di pura bottega.

la solita ipocrisia politica
    le NOSTRE sono " ragioni" .. le ALTRE sono " bottega" ..

la lega ha " ragioni politiche" affinche il referendum non passi e ha "ragioni politiche" ad opporsi che a questo SOLO referendum venga regalato il quorum dietro scuse speciose

Laico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    la solita ipocrisia politica
    le NOSTRE sono " ragioni" .. le ALTRE sono " bottega" ..

la lega ha " ragioni politiche" affinche il referendum non passi e ha "ragioni politiche" ad opporsi che a questo SOLO referendum venga regalato il quorum dietro scuse speciose
    Gia, ma mentre il referendum è un diritto, farlo in una data piuttosto che in un'altra non lo è.
    E comunque non è questo il punto. Il punto è che la Lega spende soldi pubblici secondo opportunità esattamente come gli altri partiti; e parlare di ipocrisia politica non approfondisce questo concetto, che resta, mi sembra, incontrovertibile.
    L'unica vera forma di prostituzione è quella intellettuale.

ERA DEL KALI YUGA
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    :1277::1277::1277:

Meno siete, meglio stiamo.
    Questa è una tua conclusione dopo che hai fatto una seria indagine di mercato o dopo che ti sei mangiato una pentola di cassoela, polenta e zola, due litri di barbera e mezza bottiglia di grappa?

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima