Anche se glie li daranno, i 500 euri, al babbo; meglio che non li "butti" nella sua istruzione.In Origine Postato da gianni g.
P.S.
Si dice I' m not sure, non I don' t sure
Che ci faccia un gazebo...

Anche se glie li daranno, i 500 euri, al babbo; meglio che non li "butti" nella sua istruzione.In Origine Postato da gianni g.
P.S.
Si dice I' m not sure, non I don' t sure
Che ci faccia un gazebo...
Quando si dice...sotto torchio.In Origine Postato da AZ777
(...omissis) Tutti gli indagati si sono avvalsi della facolta' di non rispondere.

O a Palazzo Chigi...In Origine Postato da Alessandra
Quando si dice...sotto torchio.![]()
Oddio quanto sei pedante, questo palazzo Chigi lo vedi ovunqueIn Origine Postato da MrBojangles
O a Palazzo Chigi...![]()
![]()

Non sono io che, da Palazzo Chigi, mi son avvalso della facoltà di non rispondere (dopo aver PRETESO che i Giudici ci venissero).In Origine Postato da Alessandra
Oddio quanto sei pedante, questo palazzo Chigi lo vedi ovunque![]()
Capisco che tu preferisresti che io mi avvalga della "facoltà di non DOMANDARE"; ma, tant'è, non mi si corregge più...
Non è che non ti si corregge, non ti si regge, si sta parlando di terrorismo ma tu in qualunque 3d parli sempre e solo del solito argomento...per me puoi fare quello che ti pare, per carità, dico soltanto come la penso, ormai è una cantilena.In Origine Postato da MrBojangles
Non sono io che, da Palazzo Chigi, mi son avvalso della facoltà di non rispondere (dopo aver PRETESO che i Giudici ci venissero).
Capisco che tu preferisresti che io mi avvalga della "facoltà di non DOMANDARE"; ma, tant'è, non mi si corregge più...

Non l'ho eletto io Berlusconi.In Origine Postato da Alessandra
Non è che non ti si corregge, non ti si regge, si sta parlando di terrorismo ma tu in qualunque 3d parli sempre e solo del solito argomento...per me puoi fare quello che ti pare, per carità, dico soltanto come la penso, ormai è una cantilena.
Se "coloro" che l'hanno eletto continuano a "fungere" da megafoni alle BALLE che da un DECENNIO ci vengono propinate a reti unificate la colpa NON E' MIA!
Io non faccio altro che ricordarglielo.
In questo 3d si REITERA la BALLA della collusione "sinistra" con il terrorismo brigatista; CHI ha instillato la BALLA nelle (labili) menti bananas?
A te il pronunciamento del nome...
E anche se fosse, cosa c'entra il rifiuto di Berlusconi di rispondere?In Origine Postato da MrBojangles
In questo 3d si REITERA la BALLA della collusione "sinistra" con il terrorismo brigatista

Che c'entra l'opposizione con le BR?In Origine Postato da Alessandra
E anche se fosse, cosa c'entra il rifiuto di Berlusconi di rispondere?

prima tutti angioletti?In Origine Postato da Tahoeman
Perchè Galesi ha ammazzato un poliziotto della polfer?
E' da lì che sono partite le indagini.![]()