salve a tutti , anche se purtroppo il forum è di an
sono un giovane camerata sammargheritese, e sono incuriosito
da questo forum dedicato alla nostra bellissima cittadina
dove sono nato e cresciuto.

salve a tutti , anche se purtroppo il forum è di an
sono un giovane camerata sammargheritese, e sono incuriosito
da questo forum dedicato alla nostra bellissima cittadina
dove sono nato e cresciuto.

benvenuto.....

Benvenuto! E mi raccomando: non smettere di seguire il M.I.L : facendo una media matematica con le tue simpatie politiche dovrebbe portarti alla Lega....
![]()

gli vuoi proprio male che gli fai un pronostico del genere??Originally posted by ZENA
Benvenuto! E mi raccomando: non smettere di seguire il M.I.L : facendo una media matematica con le tue simpatie politiche dovrebbe portarti alla Lega....
![]()
![]()
![]()
![]()

be meglio la lega che anOriginally posted by ZENA
![]()
![]()

"B E N V E N U T O"

BENVENUTO!Originally posted by ataturk
"B E N V E N U T O"
anche se "Giovane fascista sammargheritese" non va bene per uno che preferisce la Lega ad AN!!!
![]()

Ciao, perchè il teschio?
Mi auguro che i tuoi pensieri siano più verdi visto che dici di essere giovane !!!!!! ho i miei dubbi:
Saluti senza vermi stella

almeno la lega è rimasta coerente con le sue posizioni nella base invece an ha rinnegato tuttoOriginally posted by foffo
BENVENUTO!
anche se "Giovane fascista sammargheritese" non va bene per uno che preferisce la Lega ad AN!!!
![]()

sono un convinto anti socialOriginally posted by stella
Ciao, perchè il teschio?
Mi auguro che i tuoi pensieri siano più verdi visto che dici di essere giovane !!!!!! ho i miei dubbi:
Saluti senza vermi stella