Sampdoria o Genoa?
io sono sampdoriano ULTRAS TITO CUCCHIARONI

Sampdoria o Genoa?

[QUOTE]Originally posted by cameratamarco
Sampdoria o Genoa?
io sono sampdoriano ULTRAS TITO CUCCHIARONI [/QUOTE
Ciao camerata io sono Rasputin .Forse i nostri due estremi si toccano . Consoliamoci con la grande SAMP !!!!!!

ma sei s..mo!! che cosa interessa esere genoani o sampdoriani.
Il calcio è lo sport da abbolire, vedere partita per 80 minuti e finisce 0-0 che barba!!!!

GENOANO! E credo che su questo forum i genoani siano la maggioranza.... Come del resto nella vita reale....

mi dispiace per te!!!!Originally posted by cameratamarco
Sampdoria o Genoa?
![]()
![]()
![]()

l' importante è tifare per una delle due squadre genovesi

[QUOTE]Originally posted by ZENA
GENOANO! E credo che su questo forum i genoani siano la maggioranza.... Come del resto nella vita reale.... [/QUOTE
Caro Zena ,mi dispiace deluderti ma e' crollato il mito dei genoani che sono in maggioranza. Infatti un inchiesta recente del secolo ha stabilito che i Sampdoriani sono in maggioranza (in Liguria) seguiti dalla Juve e poi il piccolo genoa, ma del resto basta vedere i numeri degli ultimi 30 anni (abbonati-presenze allo stadio e Clubs Ecc ecc.). Pero ' in compenso
nella gradinata nord sono tutti compagni e dei centri sociali, ma pensa un po'........!!!!!
Almeno questo ti soddisfa ??????????????
Ciao simpaticone

[QUOTE]Originally posted by Rasputin
Perchè in sud sono camerati?? A Genova la maggioranza è di sinistra, da una parte e dall'altra. Diciamo che nella Nord si convive su basi di non perfetta equiparanza ma sempre secondo principi di sostenibilità,anche perchè quelli di destra non hanno mai trovato lo stimolo a organizzarsi e la voglia di creare acredine in una gradinata dove sostanzialmente il principio dell'a-politicità è più diffuso di quanto non si pensi. Del resto l'Ottavio Barbieri mi sembra meno politicizzato dei Fedelissimi che, oggi come oggi, sono il gruppo più visibile della sud.Originally posted by ZENA
GENOANO! E credo che su questo forum i genoani siano la maggioranza.... Come del resto nella vita reale.... [/QUOTE
Caro Zena ,mi dispiace deluderti ma e' crollato il mito dei genoani che sono in maggioranza. Infatti un inchiesta recente del secolo ha stabilito che i Sampdoriani sono in maggioranza (in Liguria) seguiti dalla Juve e poi il piccolo genoa, ma del resto basta vedere i numeri degli ultimi 30 anni (abbonati-presenze allo stadio e Clubs Ecc ecc.). Pero ' in compenso
nella gradinata nord sono tutti compagni e dei centri sociali, ma pensa un po'........!!!!!
Almeno questo ti soddisfa ??????????????
Ciao simpaticone
Quanto al sondaggio, ricordami da chi è stato commissionato....E cerca di ricordare perchè... Non era da poco uscito un'inchiesta di Panorama affidata a un centro di richerche indipendente, la A.C. Nielsen? Certo lo spazio riservato ai due sondaggi sul Secolo XIX la dice lunga sulla correttezza della stampa locale. Ma comunque quello numerico è un problema relativo, e quindi il mio non era uno "sfottò". E' sulla qualità che sarebbe giusto confrontarsi, e concedimi che da questo punto di vista non abbiamo nulla da invidiare a nessuno.

numeri, sondaggi, marketing.....
lasciali parlare!!
LA NORD SE LA SOGNANO!!!
![]()
![]()
![]()

cmq ci tengo a precisare che odio i fedelissimi e se potessi butterei una bomba di sotto e li ammazzerei tutti![]()