[QUOTE]Originally posted by Rasputin
[B]a me questa critica la puoi risparmiare, io ho finito le superiori con ottimi voti eppure ora sono apprendista e faccio un lavoro artigiano, e non sono mai stato disoccupato neanche un attimoOriginally posted by cameratamarco
cosa vedete nel futuro della nostra città?
io vedo un continuo aumento di immigrati,soprattutto filippini a cui il comune sta dando casa e lavoro, soprattutto li dalla casa dei poveri vedo solo extra comunitari.
poi vedo che per noi giovani non ci sarà mai niente,almeno che non ci rinchiuderemo in un bar a fumare e bere insieme agli anziani.
Caro cameratamarco,gli immigrati e i filippini servono per fare quei lavori (lavare i piatti in pizzerie o assistere gli anziani) che tu e i tuoi giovani amici non volete fare ,(pur non avendo da fare un piffero tutto il giorno), mentre i vostri genitori si spaccano la schiena. Per quel che riguarda il Carmine penso sia un progetto eccezzionale o forse preferivi un centro di agregazione ti Leoncavallo ?
centri di aggregazione ce ne sono già a genova al pinelli e gli altri posti dove si raduna la feccia, no grazie