Io intervengo quando mi interessa l'argomento, non mi va di intervenire in ogni singola discussione per il gusto di farlo. E gli argomenti che possiamo avere in comune io e te sono decisamente pochi direi... finchè si continua a parlare di centro-destra e centro-sinistra, me ne sto volentieri fuori, dato che non parteggio per nessuno dei due.In Origine Postato da Montalbano
Fenris, io sono una sorta di Zelig e mi adatto a quello che trovo. Di fronte ad un messaggio come questo "POSSIBILE CHE NON CONTIAMO PROPIO NIENTE ALIVELLO EUROPEO, IMPORTIAMO IL 50% DEL LATTE. ALEMANNO SVEGLIATI O SEI TU CHE TE NEVAI A CASA." pensi che ci sia da rispondere seriamente o da buttarla sul ridere? E mi spieghi come mai quando faccio post seri non intervieni mai?
Nella fattispecie di questa discussione, non discuto l'approssimatività (si può dire?) del post iniziale di Grande Roberto, però comunque ha affrontato (a modo suo) un argomento di primo piano nell'attualità, e trovo che il fatto che tale argomento sia stato affrontato male da chi ha iniziato la discussione non impedisca ad altri di approfondire di più.
E poi, scusa, ma le tue battutine non sono state rivolte a Roberto, ma ad altri, o no?