Lo vedi che è impossibile discutere con te? Hai la tendenza costante a divagare dal tema della discussione. A questo punto, ti sfido a dirmi quando mai ho sostenuto ciò che mi attribuisci, dopo di che la chiudiamo perchè mi hai stufato.In Origine Postato da Montalbano
Beh, certo, con un governo prono alla legalità imposta dalla pax americana, tu mi vieni a parlare di Bruxelles. E del pensiero unico per il quale concorre il governo di berlusconi, di quello naturalmente non fiati, vero? Ti vanno bene le pensioni da riformare, no?




Rispondi Citando
4
............ ed andrà ad occupare le autostrade e le ferrovie.
