Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da asti_sinistra
attenzione.....non mi fare inkazzare seno' vedi ke fine fa quel deretano!ti sotorazzooooooooooo!!!!!!!!!(ndr...sotorazzare: dal film 1972 di L.Wertmuller con G.Giannini e M.Melato ...sperduti nell'azzurro mare d'agosto.........)
:D e daiiiii non farla lunga, li ci stava bene:D
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
:4c baciamelo!
Questi sono atteggiamenti che la dicono lunga sul livello culturale di queste povere opposizioni.
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
ma quale macello?!? noi avevamo scelto di votare O'Rei e l'abbiamo votato, voi avete votato McAndry e nessuno dei due è passato
Che grosso risultato, complimenti, due trombati dell'opposizione in un colpo solo, non c'ho mai goduto tanto.
Mo ve la sognate un'altra occasione simile. L'eccesso di bontà con voi non paga mica.
LOS DOS TROMBATOS
un saluto a Mcandry
:4c
ed un altro a O'Rei
-
ragazzi è ora di andare a festeggiare
tanti AUGURI DI BUON 2004 A TUTTI
-
Citazione:
In Origine postato da brunik
LOS DOS TROMBATOS
un saluto a Mcandry
ed un altro a O'Rei
certo signor presidente, meno male che c'è lei ad alzare il livello della discussione, altrimenti saremmo proprio fritti...
ovviamente non discuto sulla volgarità della sua affermazione perchè non ne vale nemmeno la pena, si commenta da sola...
-
Quanto pudore!!!!!!!!
E da dove esce???!?!!!
La solita pagliuzza ecc...ecc....ehh??:(
-
Autonomia Sud propone: Emiliano.
-
Citazione:
In Origine postato da asti_sinistra
Quanto pudore... E da dove esce???!?!!!
La solita pagliuzza ehh?
eh no, caro collega, io in genere sono rispettoso con tutti e mi aspetto di essere ripagato con la stessa moneta... se così non è, obiettivamente ci metto ben poco a cambiare registro.
-
ritorniamo al motivo principale per cui siamo qui.
-
Citazione:
In Origine postato da brunik
Che grosso risultato, complimenti, due trombati dell'opposizione in un colpo solo, non c'ho mai goduto tanto.
Mo ve la sognate un'altra occasione simile. L'eccesso di bontà con voi non paga mica.
LOS DOS TROMBATOS
un saluto a Mcandry
ed un altro a O'Rei
Brunik scrive:
Questi sono atteggiamenti che la dicono lunga sul livello culturale di queste povere opposizioni.
:lol :lol :lol :lol :lol