Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
ok io ti dico che prima del prossimo Congresso facciamo una riunione di minoranza e proponiamo un nome (e uno di riserva), poi al Congresso ne parliamo con voi della maggioranza. Non voglio però sentire Brunik che propone nomi al posto nostro e poi si lamenta se a noi non vanno bene...
No, il propblema è vi abbiamo già lasciato l'iniziativa ed è stato un disastro. Prima proponete un nome che noi appoggiamo e poi cambiuate idea e ne proponete uno che non ci piace, e ve ne fregate della maggioranza.
Almeno così è stata l'ultima volta, per cui stavolta si cambia.: noi si propone la rosa e voi si sceglie.
Non è che noi si puo' correre sempre dietro alle vostre giravolte e bloccare i lavori del forum. per colpa vostra.
Okkei?
-
Citazione:
In Origine postato da brunik
Prima proponete un nome che noi appoggiamo
Io non ho proposto nessun nome che tu abbia appoggiato. In ogni caso, il discorso dell'opposizione è chiaro: ci riuniremo e sceglieremo alcuni nominativi che ci siano graditi. Se su uno di questi anche la maggioranza vorrà convergere, bene, altrimenti potete sempre eleggere manfr coi vostri voti. Se ce la fate.
-
Citazione:
In Origine postato da krentak
Io non ho proposto nessun nome che tu abbia appoggiato. In ogni caso, il discorso dell'opposizione è chiaro: ci riuniremo e sceglieremo alcuni nominativi che ci siano graditi. Se su uno di questi anche la maggioranza vorrà convergere, bene, altrimenti potete sempre eleggere manfr coi vostri voti. Se ce la fate.
scusami ma detta così sembra che siete voi quelli che dettano le regole del gioco e non è cosi.
-
Citazione:
In Origine postato da danny78
scusami ma detta così sembra che siete voi quelli che dettano le regole del gioco e non è cosi.
E ma ce l'hanno nel DNA......non distinguono l'essere al di la del muro e il dittare....rimasugli consunti e tramandati dalle periferie e da vekki rinkoglioniti famigliari ......mi pare che sia ben kiaro.....VI SI E' DATA LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE......avete fatto un macello......ORA SI SCEGLIE NOI......e chiaramente a differenza nostra e a differenza del nostro senso di responsabilita' farete un macello
-
Citazione:
E' la medesima cosa che hai proposto tu qualche messaggio fa e mi accusi di essere uno che voglia dettare le regole del gioco?
-
Citazione:
In Origine postato da krentak
E' la medesima cosa che hai proposto tu qualche messaggio fa e mi accusi di essere uno che voglia dettare le regole del gioco?
tu l'hai detto in modo polemico e lo sai
-
Citazione:
In Origine postato da brunik
No, il propblema è vi abbiamo già lasciato l'iniziativa ed è stato un disastro. Prima proponete un nome che noi appoggiamo e poi cambiuate idea e ne proponete uno che non ci piace, e ve ne fregate della maggioranza.
Almeno così è stata l'ultima volta, per cui stavolta si cambia.: noi si propone la rosa e voi si sceglie.
Non è che noi si puo' correre sempre dietro alle vostre giravolte e bloccare i lavori del forum. per colpa vostra.
Okkei?
:4c baciamelo!
-
Citazione:
In Origine postato da asti_sinistra
E ma ce l'hanno nel DNA......non distinguono l'essere al di la del muro e il dittare....rimasugli consunti e tramandati dalle periferie e da vekki rinkoglioniti famigliari ......mi pare che sia ben kiaro.....VI SI E' DATA LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE......avete fatto un macello......ORA SI SCEGLIE NOI......e chiaramente a differenza nostra e a differenza del nostro senso di responsabilita' farete un macello
ma quale macello?!? noi avevamo scelto di votare O'Rei e l'abbiamo votato, voi avete votato McAndry e nessuno dei due è passato, le regole restano le stesse: noi rivotiamo un altro nostro candidato e se a voi va bene si mette....
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
:4c baciamelo!
attenzione.....non mi fare inkazzare seno' vedi ke fine fa quel deretano!ti sotorazzooooooooooo!!!!!!!!!(ndr...sotorazzare: dal film 1972 di L.Wertmuller con G.Giannini e M.Melato ...sperduti nell'azzurro mare d'agosto.........)
-
Citazione:
tu l'hai detto in modo polemico e lo sai
Non faccio polemiche con chi si comporta correttamente.