Noi della maggioranza per ora siamo indecisi tra Manfr e Angelodicentro.
Ci iserviamo di far conoscere il nostro orientamento.

In Origine postato da Lepanto
Accetto l'invito di O'Rei e mi rendo disponibile come candidato per le opposizioni al Csm. Invito gli amici che mi sostengono a dare il loro "via libera" di seguito. Grazie.scusa per l'invito non troppo formale ma erano discussioni pesanti
![]()

come vuoi tanto non passano nessun dei dueIn Origine postato da brunik

Non ne sarei così certo. Per Angelodicentro un paio di voti della minoranza dovrei già averli, probabilmente bastano.In Origine postato da O'Rei
come vuoi tanto non passano nessun dei due
Vorrei sentire gli altri oppositori che ne pensano della nostra proposta di ADC.
Ora pero' devo sentire che ne pensano i miei, non tutti soino d'accordo.
Altrimenti sosteniamo Manfr.

ah eccoIn Origine postato da brunik
Non ne sarei così certo. Per Angelodicentro un paio di voti della minoranza dovrei già averli, probabilmente bastano.
Vorrei sentire gli altri oppositori che ne pensano della nostra proposta di ADC.
Ora pero' devo sentire che ne pensano i miei, non tutti soino d'accordo.
Altrimenti sosteniamo Manfr.

In particolare sarebbe opportuno che si esprimessero sulla candidatura di ADC Libero, Aledex, Gianfranco e Locke.

In Origine postato da O'Rei
ah ecco![]()
Nella nostra coalizione vige una ferrea disciplina di partito, pensa che abbiamo votato compatti anche Mcandry nonostante molti preferissero un nostro candidato interno, come pure io, in fondo.
Cosa non si fa, quando si ha il senso delle istituzioni come noi.
Penso che anche per ADC non ci sarebbero problemi a farlo digerire al paio dei nostri che non sono entusiasti.

E questo e' assolutamente vero...se siete fessi che ci dobbiamo fare noi?Persin io che non volevo votare un rappresentante dei destri l'ho fatto per "senso delle istituzioni".......volete mgari anche una fettina di culo impanata servita su un cabaret?In Origine postato da brunik
Mi spiace disubbidire a Danny, ma questa è troppo forte per trattenermi dalla fomentatura: la minoranza ha avuto l'occasione di avere una carica, se l'è bruciata da deficienti, ed questo Krentak qua canta pure vittoria ...
![]()
![]()
![]()

formulerò la mia decisione anche se non è richiesto il mio parere, signor presidente, il sottoscritto voterà solamente il candidato unitario della minoranza.In Origine postato da brunik
In particolare sarebbe opportuno che si esprimessero sulla candidatura di ADC Libero, Aledex, Gianfranco e Locke.

scusami carissimo collega, ma sarei io uno dei destri?In Origine postato da asti_sinistra
Persin io che non volevo votare un rappresentante dei destri l'ho fatto per "senso delle istituzioni".......