Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 230
    Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da brunik
    Ho capito, la cazzata che la minoranza decide e la maggioranza esegue era roba tua, un piccolo sospetto lo avevo.

Oh, questi qua da O'Rei non si smuovono mica.

Raga, ampliate gli orizzonti, l'O'rei non passa, ve lo dico io, credetemi sulla parola, cosa continuate ad insistere.
    e tu chi pensi di far passare?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi spiace disubbidire a Danny, ma questa è troppo forte per trattenermi dalla fomentatura: la minoranza ha avuto l'occasione di avere una carica, se l'è bruciata da deficienti, ed questo Krentak qua canta pure vittoria ...

ehm...moderatore, mi mette in imbarazzo e su....un po' di contegno

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi spiace disubbidire a Danny, ma questa è troppo forte per trattenermi dalla fomentatura: la minoranza ha avuto l'occasione di avere una carica, se l'è bruciata da deficienti, ed questo Krentak qua canta pure vittoria ...

Si comici a calmare...prima di essere moderatore è forumista come tutti...quindi si cominci a moderare lei nei toni e nelle parole....grazie
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Gianfranco
    Si comici a calmare...prima di essere moderatore è forumista come tutti...quindi si cominci a moderare lei nei toni e nelle parole....grazie
    Hey, amici, chiariamo subito una cosa: se voi rispettate me io rispetto voi, se voi non rispettate me io mi diverto a prendervi per il culo.

E tu nei miei confronti recentemente hai avuto atteggiamenti non consoni alla mia carica, piena dell'unto regalatomi della maggioranza schioacciante dei forumisti.

Riassumendo, in poche parole semplici da tenere a mente: rispetto, e sarete rispettati. Oltraggio, e sarete oltraggiati al cubo.

Bastonarne uno per educarne cento. Umiltà e rassegnazione, che in fondo siete solo pollisti, e lo sapete cosa pensa l'ISTAT dei pollisti.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da O'Rei
    ehm...moderatore, mi mette in imbarazzo e su....un po' di contegno
    Guarda che sei stato trombato al congresso, non te l'avevo detto?

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono sempre più perplesso

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da O'Rei
    mi scusi presidente, manfr ha 16 anni, farà la seconda o terza liceo, ha esperienze giuridiche? quanto sei ridicolo....
    Ha parlato il vicepresidente del Tribunale Penale Internazionale... (sto scherzando, nn m i saltate addosso che nn mi diverto granchè a litigare per stupidaggini del genere).
    Faccio la Terza e, a parte una zia giudice civile, nn ho nessuna conoscenza del o nel mondo della Giustizia. Ora, se vuoi essere così gentile da dirmi a cosa ci servirebbe una conoscenza giuridica italiana per far parte della Corte Costituzionale del Forum, che deve giudicare quanto van bene delle proposte di legge rispetto alla Costituzione DI POL.... Qui nn dobbiamo giudicare omicidi o successioni, ma valutare che quanto fa un organo del gioco (il Congresso) sia in armonia con le regole del gioco stesso.

Comunque, per quel che mi riguarda, nn è fondamentale chi va su sto benedetto seggio: posso essere io, Brunik delegato, tu, Mcandry o un cammello. L'unica cosa importante è riuscire a evitare di proseguire per altri cinque mesi in questo modo: provammo a tirare avanti così anche la scorsa voltaq e si è visto come è finita. Se permettete, a me piacerebbe che per una volta, stò gioco nn servisse ad accumulare e sprizzare bile da ogni poro.
    Quindi, lo ripeto, per quel che mi riguarda, potrebbe esserci chiunque su quella poltrona, basta che nn venga eletto in un clima da guerra civile come l'ultima volta.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Accetto l'invito di O'Rei e mi rendo disponibile come candidato per le opposizioni al Csm. Invito gli amici che mi sostengono a dare il loro "via libera" di seguito. Grazie.

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Garantisco il mio pieno sostegno alla candidatura di Lepanto quale membro del CSM.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Manfr
    Ha parlato il vicepresidente del Tribunale Penale Internazionale... (sto scherzando, nn m i saltate addosso che nn mi diverto granchè a litigare per stupidaggini del genere).
    Faccio la Terza e, a parte una zia giudice civile, nn ho nessuna conoscenza del o nel mondo della Giustizia. Ora, se vuoi essere così gentile da dirmi a cosa ci servirebbe una conoscenza giuridica italiana per far parte della Corte Costituzionale del Forum, che deve giudicare quanto van bene delle proposte di legge rispetto alla Costituzione DI POL.... Qui nn dobbiamo giudicare omicidi o successioni, ma valutare che quanto fa un organo del gioco (il Congresso) sia in armonia con le regole del gioco stesso.

Comunque, per quel che mi riguarda, nn è fondamentale chi va su sto benedetto seggio: posso essere io, Brunik delegato, tu, Mcandry o un cammello. L'unica cosa importante è riuscire a evitare di proseguire per altri cinque mesi in questo modo: provammo a tirare avanti così anche la scorsa voltaq e si è visto come è finita. Se permettete, a me piacerebbe che per una volta, stò gioco nn servisse ad accumulare e sprizzare bile da ogni poro.
    Quindi, lo ripeto, per quel che mi riguarda, potrebbe esserci chiunque su quella poltrona, basta che nn venga eletto in un clima da guerra civile come l'ultima volta.
    UFF...perchè mi tocca sempre spiegare tutto? non sono io che ha richiesto conoscenze giuridiche per il ruolo del CSM ma il tuo presidente....comincio ad essere stanco di dover spiegare tutte le baggianate di LUI

Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima