io tifo per te...In Origine Postato da marcejap
Poi un'ora e mezza di sonno per arrivare alle 7.00 al lavoro.
Spero di arrivare ancora intero alle 15.00, poi mi fiondo nel letto di casa (ma qualcosa mi dice che se non sarò abbastanza in forze per fare il tragitto albergo-casa, mi infilo in una camera vuota...)
Auguri!




Rispondi Citando
